Area 1 e 2. Sistema digestivo . Se noti brufoli o brufoli in questa regione dovresti ridurre il consumo di cibo spazzatura e cibi grassi. A sua volta, aumenta la quantità di acqua che bevi al giorno.
Area 3 . Fegato . Sospendere immediatamente il consumo di bevande alcoliche, alimenti ricchi di grassi e prodotti lattiero-caseari. I processi allergici cutanei si manifestano di solito in quest'area quando si alimentano con questo tipo di cibo. Inoltre, un altro fattore che interviene è il riposo. Ti consigliamo di dormire almeno 6 ore al giorno per favorire il recupero del fegato.
Scrub naturale per il viso a base di zucchero di canna
Area 4 e 5 . Reni . Se l'area interessata è intorno agli occhi e alle occhiaie, è un caso di disidratazione. Puoi risolverlo bevendo più acqua. Ricorda che 6 bicchieri al giorno sono consigliati per le donne, mentre 8 sono raccomandati per gli uomini.
Area 6. Cuore . Ridurre il consumo di cibi piccanti o piccanti. Inoltre, ridurre il consumo di carne rossa e sostituirlo con alimenti ricchi di omega 3 (come pesce, noci, avocado). Infine, fai attenzione al tipo di trucco che usi. Alcuni spesso causano irritazione in quest'area (che ha un gran numero di pori aperti).
Area 7 e 8. Reni . Idem 4 e 5. Bere acqua ed evitare il consumo di bevande alcoliche, bibite e caffè.