Lo staff del rifugio degli animali assiste ad una scena sorprendente – Un cane abbandonato sorrideva per chiedere aiuto

Le persone che lavorano nelle organizzazioni per il salvataggio degli animali in tutto il mondo meritano rispetto.

Sono quelli che si prendono cura degli animali abbandonati nella nostra società, dando loro speranza, amore e infine una nuova casa.

Per molti di loro, un lavoro del genere può essere molto pesante e stancante. Questo è esattamente ciò che i dipendenti del RSPCA Woodside Animal Center negli Stati Uniti hanno scoperto all’inizio di marzo quando hanno incontrato uno spettacolo spaventoso, afferma The Dodo.

Un cane sorridente

Lo staff una mattina durante l’apertura del rifugio per animali quando l’hanno trovato al cancello di uno Staffordshire bull terrier legato con un guinzaglio. Il cane fissava tutti con un’espressione supplicante attraverso la recinzione del cancello, come si può vedere nella foto:

Il personale, scioccato dalla scena, rimosse immediatamente la cagnolina dal recinto a cui era stata attaccata, chiaramente abbandonata.

Lo chiamarono Misty e notarono immediatamente quanto fosse spaventata e triste.

Misty ricevette immediatamente una coperta calda e si avvolse attorno al suo lettino nel rifugio lo staff iniziarono ed esaminare le condizioni con l’aiuto di un veterinario.

Presto divenne chiaro che aveva un microchip, ma secondo The Dodo, i padroni erano irraggiungibili.

Attualmente, gli operatori sperano di trovare una casa amorevole per questa povera cagnolina.

Ecco come l’organizzazione per il benessere degli animali scrive in un messaggio condiviso su Facebook:

“Potresti aver visto nelle notizie di oggi la storia di una piccola cagnolina rimasta legata al nostro cancello a Woodside.

Il caso è ora trattato dalla sede centrale della RSPCA e viene indagato come reato. Il personale sta offrendo le migliori cure e il supporto possibile per garantire che Misty sano sia fisicamente che mentalmente.

Vorremmo ringraziare tutti voi per i vostri gentili messaggi di supporto riguardo a questo caso. Condivideremo più aggiornamenti sulla sua capacità quando il tempo lo consente, ma al momento (Misty) non è disponibile per l’adozione.

Speriamo che possiate rispettare questo e capire che i nostri adorabili volontari cercheranno di rispondere alle chiamate e ai messaggi in merito al più presto possibile . “

Per favore, condividi questa storia se pensi che ogni cane meriti una casa amorevole!