Lo sposo interrompe il matrimonio e scappa via : Fin quando la sposa nota un dettaglio “particolare” dietro di lei – VIDEO

Il matrimonio è uno dei più grandi giorni di vita – che dura fino all’ultimo respiro. Pertanto, non è particolarmente strano che la maggior parte delle coppie preparino il grande giorno nel più piccolo dettaglio per non sbagliare nulla.

Ma a volte non è proprio come hai immaginato. Basta chiedere agli sposi Stuart e Vicky, le cui nozze hanno avuto una svolta davvero inaspettata nel mezzo del matrimonio …

Stuart Kettell e il suo amore Vicky avevano lungamente aspettato il loro matrimonio. Alla fine, stava arrivando anche il grande giorno e le persone care riunite nella chiesa per vederle promettersi reciprocamente fedeltà per tutta la vita.

Per il grande sollievo della coppia, anche tutto scorreva come previsto. Almeno inizialmente.

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Ma quando fu il momento di scambiarsi gli anelli, risultò che Stuart non li trovava. Sembrava uno scherzo, tutti gli ospiti nella chiesa trattennero il respiro – ma gli anelli erano spariti.

Prima di una sposa spaventata e degli ospiti sorpresi, il prete dichiarò presto che il matrimonio non poteva continuare se gli anelli non fossero stati sistemati. Così Stuart ha andò di corsa e si è precipitato fuori dalla chiesa!

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Rimase una sposa solitaria con l’intuizione che il giorno in cui aveva sognato si trasformò in un caos. Rimanevano gli ospiti scioccati e si chiedevano come lo sposo potesse essere stato così negligente e dimenticare gli anelli.

Ma Stuart non è stato negligente. Al contrario, aveva preparato un piano insieme, di cui solo lui e il prete sapevano.

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Nello stesso momento in cui Stuart lasciò la chiesa, fu rivelato come avesse ingannato tutti. Su un grande schermo dietro la schiena della sposa, un film cominciò a essere riprodotto.

Il tutto è stato un grande scherzo, e nel film pre-registrato, la sposa e gli ospiti hanno seguito il folle percorso di casa di Stuart per ottenere gli anelli che aveva “dimenticato”.

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Stuart si è davvero emozionato e, a giudicare la reazione della sposa, non era certo la prima volta che scherzava con l’ambiente circostante!

Il meraviglioso filmato ha anche fatto in modo che tutta la chiesa si sbellicasse dalle risate.

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Alla fine, Stuart tornò con gli anelli, e il matrimonio finalmente ebbe il suo lieto fine. Sono sicuro che la coppia vivrà una vita lunga e felice insieme, e hanno davvero avuto un matrimonio indimenticabile!

Vedi il momento incredibile dello sposo qui sotto. Ho riso a voce alta diverse volte durante il filmato!

Per favore condividi questo momento inaspettato, così che i tuoi amici possano fare una bella risata oggi. Parla dello sposo che si offre per rendere la giornata indimenticabile!