Lo sposo fa una terribile scoperta dopo il matrimonio – Scopre di aver sposato un’uomo

Il quotidiano ugandese Daily Monitor riporta un caso in cui un uomo pensava di essere sposato con una donna. Lo sceicco Mohammed Mutumba, un 27enne residente a Kayunga, ha sposato lo diciannovenne Swabullah Nabukeera a dicembre.  

Un paio di settimane dopo il matrimonio, l’imam locale apprese che il vero nome della sposa era Richard Tumushabe. MTV e Daily Monitor hanno segnalato l’incidente.

Mutumba è un credente che non ha mai fatto l’amore prima del matrimonio. L’imam iniziò a dubitare delle intenzioni di sua moglie dopo il matrimonio perché Swabullah si rifiutò di spogliarsi di fronte a suo marito.

Swabullah fu catturato mentre cercava di rubare oggetti dall’appartamento dei suoi vicini. Swabullah è stato arrestato dalla polizia locale per sospetto furto. La polizia ha effettuato un controllo del corpo, che ha rivelato la vera identità dell’indagato.

L’Imam aveva sposato un uomo che aveva affermato di essere una donna. I parenti di Mutumba non sono sorpresi dall’errore dell’imam mentre Swabullah indossa abiti lunghi, cammina con un portamento femminile e parla in tono morbido.   

L’imam locale fu licenziato perché aveva sposato un uomo. È stato ovviamente un errore, ma secondo la religione islamica l’omosessualità è considerata un peccato. In Uganda, l’omosessualità può essere punita con la reclusione. Mutumba fu comprensibilmente scioccato dopo che la verità fu rivelata.  

Swabullah, o Richard, è imprigionato e ammette di aver sbagliato. La “sposa” dice che proveniva da cattive condizioni, il che l’ha portata a cercare di trovare un modo per fare soldi. La polizia sospetta che la sposa intendesse derubare il suo partner.

Fonti: Daily Monitor , MTV

È assolutamente scioccante che qualcuno possa comportarsi così!