Lo sfogo di Sinead O’ Connor : “La malattia mentale è come la droga” (video)

Ricordate la bella e brava cantautrice irlandese Sinead O’Connor? Da qualche anno vive tra alti e bassi con ricorrenti crisi emotive, i fan sono sempre preoccupati per il suo stato di salute dopo che nel 2015 andò in overdose.

Qualche mese fa ha pubblicato un video allarmante sul suo profilo di Facebook che ha alzato di parecchio il livello di preoccupazione, la cantante confessa in lacrime che: “Non c’è nessuno nella mia vita, a parte il mio dottore, il mio psichiatra, che è l’uomo più dolce sulla Terra e dice che sono la sua eroina. Questa è l’unica cosa che in questo momento mi mantiene in vita”.

Nel video Sinead dice: “Ho dato così tanto amore nella mia vita…Vorrei che tutti vedessero cosa significa che una malattia mentale è come la droga”. La donna poi continua dicendo che non è importante chi tu sia, ma è come se tu venissi marchiato dalla tua malattia, una sorta di stigma: “Tutte le persone che pensavi che ti amassero e si prendessero cura di te all’improvviso ti trattano come fossi merda“.