DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 13, 2017

Redazione DonnaWeb

Lo sfogo di Geppi Cucciari sulla sua fanpage: "Una banda di disonesti usa le mie foto..."

Geppi Cucciari e il suo sfogo su Facebook, sembra che alcune persone abbiano preso delle foto della simpatica attrice, le abbiano ritoccate come ritenevano più opportuno e le abbiano fatto girare sul web sponsorizzando delle gocce dimagranti.

La simpatica Geppi ci tiene a far sapere alle sue fan, e non solo, che non ha mai accettato di sponsorizzare questo tipo di farmaco che garantirebbe la perdita di 15 kg in due settimane, lo scrive lei stessa nella sua Fanpage e noi ci teniamo a divulgare la notizia affinchè il messaggio possa raggiungere la maggior parte di persone possibili.

Ecco cosa ha scritto Geppi Cucciari in merito a questa vicenda: "Una banda di disonesti usa queste mie foto ritoccate (non sono mai stata ne’ come a sinistra, ne’ come a destra) per vendere delle gocce, Ecoslim, il cui utilizzo garantirebbe di perdere 15 chili in due settimane. Pubblicano un video che dovrebbe contenere una mia qualche affermazione a riguardo. Nel video chiaramente non c’è niente del genere perché io non ho mai usato questo prodotto. Io non so chi siano questi dementi, non ho mai usato queste gocce, credo sia superfluo chiarire che una perdita di peso simile sia impossibile da ottenere in così poco tempo. Mi avete scritto in molte, disgustate da
questa notizia ed alcune, quasi fiduciose, per chiedermi se fosse vera. Non lo è. Ho perso dei chili nell’unico modo che esiste per farlo: smettendo di mangiare qualsiasi cosa desiderassi, facendo molti sacrifici, andando in palestra più che in ristorante, col supporto di un medico e di un esorcista. Non riuscivo più neanche a correre, non avevo alternative.
Ma fanculo a questi stronzi criminali e a tutti quelli che ci hanno ferite nella nostra vita con un solo commento indelicato, una parola in più, un muffin di troppo."

Pubblicità

Condividete l'articolo e diffondiamo la notizia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram