DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 13, 2018

Redazione DonnaWeb

LIZ MARKS SFIGURATA PER SEMPRE A CAUSA DI UN SMS INVIATO MENTRE ERA ALLA GUIDA

E' successo a Washington, la bella Liz Marks una giovane donna di appena vent'anni ha commesso il solo "errore" di inviare un sms alla madre mentre si trovava alla guida., solo un "Ok" ma è bastato così poco per causarle la cecità di un occhio e il volto sfigurato.WCPO_elizabethmarks_1415029420193_9435819_ver1.0_640_480

Liz era ancora al college quando un giorno tornando a casa da l lavoro rispose ad un sms ricevuto dalla madre.

Prese il cellulare, lesse il messaggio e rispose solo con due lettere. Nel frattempo la sua auto finì contro un carro attrezzi e si accartocciò su se stessa, nell'incidente Liz subì un trauma cerebrale, collasso di un polmone e frattura del cranio.

APPELLO DI UNA MAMMA, “MIO FIGLIO NON E’ SPAVENTOSO, GUARDATELO…E’ SOLO UN BAMBINO”

NEONATO STRINGE IL DITO AL CHIRURGO CHE LO STA FACENDO NASCERE [LA FOTO]

 

Trascorse tre settimane in terapia intensiva nell'ospedale di Maryland e venne sottoposta a dozzine di interventi per la ricostruzione del cranio, i successivi tre mesi li passò in un centro di riabilitazione, il Kennedy Krueger per imparare di nuovo a masticare, deglutire, camminare, parlare, leggere e scrivere.

Liz adesso tiene degli incontri nelle scuole, racconta la propria esperienza affinchè possa essere da esempio a molti ragazzi e fare in modo che un incidente simile per una causa tanto sciocca non accada mai più.

Penso sia utile diffondere questo articolo nei social per fare in modo che i giovani leggano e si rendano conto di cosa può accadere se si usa in modo sconsiderato un telefonino in auto mentre si è alla guida, alcuni gesti, seppur di poco conto possono costare davvero cari, addirittura ci si potrebbe rimettere la vita, Liz ha vissuto una bruttissima esperienza che lascerài suoi segni indelebili sul suo corpo e nella sua anima, sarà difficile per lei tornare alla vita che faceva prima ma è una ragazza forte e siamo sicuri che ce la farà, in bocca al lupo Liz!

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram