Live non è la D’Urso, annullato il collegamento con Juliano, l’altro fratello di Dayane Mello

La scorsa settimana abbiamo assistito ad una scomparsa inaspettata, ci riferiamo a Lucas Mello, il giovane fratello di Dayane, morto per un incidente stradale a soli 26 anni.

La notizia è ovviamente arrivata anche alla casa del Grande Fratello, dove si trova la sorella, che per sua decisione, ha affrontato il dolore sotto i riflettori, visto che a causa delle normative anti covid non avrebbe comunque potuto partecipare al funerale in Brasile.

Il programma condotto da Alfonso Signorini ha cercato in qualche modo di confortare la ragazza, dedicando la scorsa puntata principalmente alla scomparsa prematura del fratello Lucas.

Juliano non partecipa a Live non è la D’Urso

Nella puntata di ieri sera, Barbara D’Urso doveva entrare in collegamento con Juliano, l’altro fratello di Dayane, ma secondo quanto riferito da FanPage, nonostante gli annunci fatte nelle promo dei giorni precedenti su canale 5, ha deciso di non partecipare, vista la recente scomparsa del giovane fratello.

Ecco cosa dice la D’Urso a riguardo:

Apriamo un file che riguarda Dayane Mello. Sapete quello che le è accaduto, stiamo per parlare di questo. Voi sapete, l’ho detto anche prima, che annunciamo nei nostro promo e a Pomeriggio5 i nostri ospiti solo quando abbiamo la certezza, la conferma scritta, che saranno nostri ospiti. Avevamo annunciato anche Juliano, fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta, quindi oggi pomeriggio tardi, ci ha fatto sapere che non se la sente più di apparire in televisione e di parlare in televisione. Quindi ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male.

Vista l’assenza di Juliano, due grandi amiche di Dayane hanno deciso di prendere il suo posto, loro si chiamano Cindy e Allegra, in collegamento dal Brasile, hanno raccontato del grande dolore che la famiglia Mello sta affrontando, e che loro cercano di essere il più vicine possibile per dare conforto:

“Dayane ha raccontato che quella notte ha sognato Lucas, andavano in bicicletta ed erano felici”, ricorda Barbara d’Urso, “mentre lui ha condiviso su Instagram una foto di Dayane scrivendo mi manchi”