DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 15, 2021

Alessandro Giordano

Lisa Banes, l'attrice muore investita da uno scooter elettrico

Ci lascia così una delle attrici americane più apprezzate, nota per aver partecipato a film conosciuti come "Cocktail" con protagonista Tom Cruise, "l'amore bugiardo" con protagonista Ben Affleck e molti altri di grande successo.

Incidente fatale per la nota attrice

Si è spenta a 65 anni Lisa Banes, l'attrice il 4 giugno si trovava a New York ed era diretta dalla moglie Kathryn Kranhold per cena, quando ad un tratto uno scooter elettrico la investe causandole gravi danni.

Pubblicità

Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel debutta nel mondo della moda

Purtroppo non c'è stato nulla da fare per Lisa Banes, che a seguito di un trauma cranico non è riuscita a riprendersi nonostante gli interventi dei medici.

Ricercato il pirata della strada che ha investito Lisa Banes

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è stato causato da un conducente di uno scooter elettrico nero e rosso, il quale ha deciso di passare nonostante il semaforo rosso.

Nonostante abbia investito la nota attrice, il conducente pare che non abbia prestato soccorso e che addirittura sia scappato lasciando la donna a terra.

Denise Pipitone è viva, ha figli e una famiglia, la segnalazione che finalmente fa sperare

La polizia di new york sta lavorando per identificare il colpevole, nel frattempo un portavoce di Lisa Banes ha annunciato la sua morte con un toccante messaggio:

Siamo addolorati per la tragica e insensata scomparsa di Lisa. Era una donna di grande spirito, gentilezza e generosità nonché dedita al sul lavoro sia sul palco che davanti a una telecamera e ancor di più a sua moglie, alla sua famiglia e ai suoi amici. Siamo stati fortunati ad averla avuta nelle nostre vite

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram