L’intero ospedale è in fila per il paziente morente – il motivo ti farà scoppiare in lacrime – VIDEO

La donazione di organi è un processo difficile e se si sceglie volontariamente di donarli per salvare la vita di un’altra persona, si merita di essere onorati.

Per questo motivo, il personale di St. Meridian Medical Center di Luke nell’Idaho celebra i donatori di organi e le loro famiglie in un modo molto commovente.

L’ospedale ha come tradizione quella di mostrare il proprio apprezzamento agli eroi che scelgono di donare i loro corpi per salvare la vita di un altro essere umano.

Sanno che tutti i dipendenti dell’ospedale sono in fila quando il donatore di organi viene portato attraverso il corridoio. La tradizione è un gesto rispettoso per mostrare rispetto per il donatore e la famiglia della persona.

Youtube

La donazione di organi salva le vite

Nel video, che puoi vedere sotto, nessuna delle persone nel corridoio dice una parola mentre il letto del donatore va verso l’unica via. C’è un silenzio totale da parte del personale ogni volta che un donatore di organi viene portato sul tavolo operatorio. Ora il video è stato pubblicato online e ha toccato migliaia di persone in tutto il mondo.

Il fratello Paul di Lara Leigh Vick è uno degli eroi che hanno donato organi all’ospedale. Lara descrive quanto sia stato difficile perdere suo fratello, ma sapendo che in questo modo ha salvato più vite è qualcosa che porterà nel suo cuore per il resto della sua vita.

– Come donatore di organi, sappiamo che Paul ha salvato diverse vite dopo la sua morte. Per me come infermiera, è stato estremamente sensibile sapere che mio fratello ha salvato gli altri. Mi manca ancora mio fratello che è andato via troppo presto, dice  a Faithtap .

Qui sotto puoi guardare il video con la rispettosa e raffinata tradizione:

Condividi il video per celebrare milioni di persone che donano i loro corpi per salvare la vita degli altri!