L’infermiera si intrufola nella stanza del paziente – Un attimo dopo la telecamera ha registrato le sue reali intenzioni

Oggi i giornali, i notiziari e Internet sono pieni di notizie orribili da tutto il mondo.

Purtroppo il coronavirus è difficile da combattere e molte persone hanno paura.

In mezzo a tutto questo, è meraviglioso sentire qualcosa di meraviglioso e che scalda il cuore.

Immagine: Youtube

In questa pandemia di livello mondiale, dobbiamo sollevare ancora di più coloro che fanno cose buone e cambiare in meglio la vita degli altri.

Questo è esattamente il tipo di storia che Jeremiah Nichol vuole condividere con tutti. Sua nonna era molto malata e l’intera famiglia sapeva che non aveva molto tempo a disposizione.

Era ricoverata in ospedale e aveva bisogno di amore e vicinanza.

Spesso, le migliori infermiere non aiutano solo con le cose che devono fare per il loro lavoro. Fanno anche molte cose che la maggior parte delle persone non si aspetta.

Ad esempio, questa infermiera di nome Isabelle, non è una normale infermiera e Jeremiah vuole che il mondo intero lo capisca.

Quando Isabelle seppe che la nonna di Jeremiah, Helen, aveva pochi giorni a disposizione, venne in ospedale nel suo giorno libero e si introdusse di nascosto nella sua stanza.

Abbiamo tutti delle abilità in cui siamo davvero bravi, e Isabelle ama cantare ai propri pazienti. Afferrò delicatamente Helen per mano e le chiese se poteva cantare.

Fortunatamente, la situazione è stata filmata in video, poiché ora alla famiglia di Helen è rimasto qualcosa di concreto che resterà come un bellissimo ricordo.

Gli infermieri non ottengono l’apprezzamento che meritano. I medici sono spesso definiti giustamente come eroi mentre salvano vite nelle sale operatorie, ma gli infermieri possono cambiare completamente la vita di una persona.

Guarda il video e sentirai la voce incredibilmente bella di Isabelle.

Il mondo ha bisogno di più persone come Isabelle, condividi se sei d’accordo!