L’incredibile trasformazione di Ellie “Sono stati sei anni dolorosi ma ne è valsa la pena”

Quando la chirurgia è importante, questo è uno di quei casi in cui c’è poco da dire e da fare, ci voleva, il risultato parla da sè.

Ellie Jones è una ragazza di 20 anni originaria del Galles, è riuscita a cambiare la sua vita profondamente grazie alla chirurgia, Ellie è nata con una malformazione facciale, questo, oltre a crearle molti complessi d’inferiorità la rendeva oggetto spesso di scherno da parte dei compagni di scuola.

La sua vita era triste e non si piaceva, i continui sfottò non facevano altro che complicare la situazione, all’età di 14 anni decise così di sottoporsi a diverse operazioni di chirurgia plastica facciale e interventi odontoiatrici per risolvere questo problema.

La prima operazione le ha permesso di riallineare i denti e modificare la mascella poi si sono susseguite le altre che hanno modificato la malformazione facciale, il risultato è notevole come si può ben vedere dalle foto.

“Sono stati sei lunghi anni, è stato doloroso ma andava fatto – ha dichiarato Ellie -. Non potevo parlare correttamente e questo mi causava un blocco nella comunicazione con le persone. Ora sono felice: finalmente per la prima volta da quando sono nata, posso guardarmi allo specchio e sorridere. Adesso mi piaccio, finalmente”.