L’incredibile albero di natale del Grinch è così realistico che fa impazzire la gente nel seguente video

Una mamma che ha incluso un Grinch a grandezza naturale come parte delle sue decorazioni per l’albero di Natale ha lasciato le persone impressionate e terrorizzate dall’incredibile creazione.

La competizione per l’albero decorato meglio è finita per un altro anno dopo che l’albero Grinchmas” è stato pubblicato su Facebook , portando a quasi 6.000 commenti di altri spazzati via dal “fantastico” lavoro fai-da-te.

L’albero perfettamente decorato comprende palline rosse, verdi e bianche, bastoncini di zucchero a strisce, un omino di pan di zenzero e luci, con neve finta intorno alla base per dare davvero un’atmosfera festosa.

Invece di trovare una stella in cima, la mamma ha creato un enorme Grinch con le braccia e le gambe avvolte attorno all’albero e l’iconica faccia verde del personaggio che scruta dall’alto.

albero di natale con il grinch
Ci sono volute tre ore per farlo (Immagine: Facebook)

Dopo che il post è esploso sul web, la mamma ha rivelato di averlo creato comprando e riempiendo un abito Grinch che ha trovato su eBay, usando una maschera Grinch e un cappello da Babbo Natale per creare la sua testa e cappelli natalizi per i piedi.

Il resto delle decorazioni furono acquistate da Amazon, con l’albero che è stato completato in circa tre ore.

Un grinch “reale”

Una foto e un video sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del gruppo Extreme Couponing and Bargains UK , con la didascalia

“Il mio albero dei Grinchmas”, come ha aggiunto la creatrice del post: “Il lavoro è durato 3 ore ma ora ne sono innamorata. Grazie a mia mamma, Non posso prendermi tutto il merito. “

grinch albero di natale
Una maschera Grinch e un cappello da Babbo Natale sono stati usati per creare la sua testa (Immagine: Facebook)

Di seguito potrai vedere l’incredibile video