Categorie: Notizie

Linciaggio mediatico vergognoso per Ignazio Moser, bufera per un post: ecco cosa è accaduto

Anche a Domenica live si è discusso molto del triangolo amoroso tra Cecilia, Ignazio e Francesco Monte (ospite tra l'altro della puntata).

Gli opinionisti si sono scagliati duramente contro Ignazio Moser e  ha fatto scattare una dura risposta su Instagram Story che ha deciso di rispondere minacciando di agire per vie legali.
"Cara Barbara D'urso con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti ad un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser. Alcuni dei tuoi opinionisti - si legge - hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi. Sono state intervistate in qualità di amici persone che tali non sono. Sono semplici concittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio. La famiglia Moser non riconosce nelle persone intervistate amici o anche semplici conoscenti di Ignazio. L'informazione deve essere reale e soprattuto verificata data la portata e la diffusione semplificata allo stremo dall'ambito mediatico e social. Questa non è informazione ma disinformazione non vera ma soprattutto non verificata! Rispondendo il suo programma a una sua testata giornalistica e fornendo informazione a livello professionale è vostro dovere verificare la qualità e la veridicità dei fatti e delle testimonianze riportate. La presenza di testata giornalistica a cui risponde il suo programma esclude infatti la qualità di merospettacolo e/o intrattenimento. Sarà quindi vostro dovere ora parlare con i VERI amici di Ignazio e a tal fine ci rendiamo disponibili. Non si può attribuire valore a opinioni di persone investendole di qualità che esse non hanno!"

Inoltre il servizio girato dalla giornalista della D'Urso nel paese di Ignazio è stato molto criticato anche per via delle parole usate dallo zio di Ignazio che non avrebbe dato una bella immagine del nipote.

"Prendiamo inoltre le distanze dallo zio che ha fatto erroneamente e maldestramente passare un messaggio non corretto. Questo modo di far notizia sta scatenando im odio senza senso nei confronti dei ragazzi che va fermato il prima possibile. Nel denigrare l'immagine di una persona, di un uomo ma soprattutto di un ragazzo di 25 anni con illazioni al limite del diffamatorio bisognerebbe innanzitutto tenere in considerazione delle conseguenze dettate dalla risonanza e dal tam tam mediatico ch epuò essere distruttiva per chi non ne è avvezzo. State dipingendo Ignazio come quello che non è... e se la RETE vuole che continui a stare nella casa del GFVIP e partecipare a questo gioco ci aspettiamo atteggiamenti diversi o quanto meno super partes da parte di opinionisti e personaggi sui vostri canali. Visto lo spazio e l'impegno dedicato a diffamare anzu distruggere l'immagine di Ignazio, ci aspettiamo che sia dato altrettanto spazio  e altrettanta importanza ad una replica di fronte a tanto accanimento".

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Moda donna: quando il dettaglio fa la differenza

Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…

Maggio 1, 2025

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024