Limone, banana e miele per le rughe. Ecco come preparare un botox naturale fai da te

Le rughe sono spesso un problema terribile per molte delle donne, perché nel corso degli anni si notano molto di più e perché anche se cerchiamo di prevenirle attraverso l’uso di creme non sempre otteniamo il risultato sperato.

Molte donne cercano il modo di avere sempre una pelle liscia, levigata e compatta, perchè così sembriamo molto più giovani e più luminose.

Questo tema è così popolare che molte sono le creme che sono state create per trattare le rughe e altre imperfezioni che si presentano nel corso degli anni, ma queste creme possono essere piuttosto costose e non tutti hanno i soldi per potersele permettersele.

Mentre alcune creme e cosmetici sono stati progettati, anche il mondo delle ricette casalinghe e naturali ha fatto uso dei benefici di molti elementi, per creare creme naturali e fatte in casa che ci aiutano con questo problema, senza spendere un sacco di soldi e una di queste creme meravigliose è ciò che vi daremo oggi.

Crema antirughe che puoi preparare da sola in casa tua con ingredienti naturali:

Molte sono le creme che possiamo usare per trattare rughe e imperfezioni, tuttavia sono piuttosto costose e anche se sappiamo bene che un’iniezione di botox potrebbe risolvere facilmente il problema, anche se molto efficace non è sempre sicuro, e può anche essere parecchio costoso.

È importante che tu sappia che le rughe sorgono perché con la vecchiaia alcune delle sostanze nel nostro corpo si perdono.

Fortunatamente, ci sono opzioni di botox fatti in casa e naturali per ottenere gli stessi risultati, senza spendere un sacco di soldi, basta usare alcuni ingredienti che potresti avere nella tua cucina.

Per preparare una maschera effetto botox fatto in casa, dovresti utilizzare solo i seguenti ingredienti:

-1 banana

-Alcune gocce di succo di limone

-1 cucchiaio di miele

Preparazione:

Quello che dovresti fare è tagliare la banana e schiacciarla un pò, aggiungere il succo di mezzo limone e 1 cucchiaio di miele. Procedere a mescolare il tutto molto bene fino a formare una pasta omogenea.

Applicazione:

Con la buccia di banana massaggia il viso. Dopo aver fatto questo applica la maschera e lascia agire per 15 a 20 minuti. Dopo questo tempo, lava il viso con acqua tiepida e applica un pò di acqua tonica o fredda per chiudere i pori. Applicare una crema idratante, quella che preferisci e il gioco è fatto.