DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 17, 2019

Redazione DonnaWeb

L'immagine di padre e figlio fa arrabbiare il web. Riesci a notare il dettaglio?

Nella società di oggi si parla molto di parità dei sessi. Le donne dovrebbero avere gli stessi diritti degli uomini.

Ovviamente avremmo una società equa.

Dopo aver fatto una scoperta in bagno questo papà scrisse un post con tanto di foto:

Pubblicità

Questo giorno è  uguale a tutti gli altri. Io e la mia famiglia abbiamo fatto un giro in macchina per fare alcune cose in città.

Volevo sorprendere mia moglie con una bella cena in famiglia, perché è una mamma laboriosa, ho deciso che la famiglia avrebbe cenato al ristorante questa sera.

Dopo che avevamo ordinato mia figlia di 12 anni chiese di poter andare in bagno. Pensai di fare cosa gradita a mia moglie e per rendermi ancora più utile, accompagnai la figlia più grande e cambiai il pannolino al piccolo.

Sono abituato ad andare in posti diversi e a cambiare mio figlio sulle mie ginocchia, ed è per questo che, come puoi vedere nella foto, sembra così a suo agio con la nostra routine.

L'unica differenza è che la mia figlia maggiore (che è stata di aiuto questa volta) non solo ha lavato i miei vestiti e mi ha aiutato con i pannolini, e ha anche scattato alcune foto nel frattempo.

Quando siamo tornati al tavolo, ha pensato che sarebbe stato divertente mostrare a mamma come papà cambiava i pannolini al suo fratellino (sulle ginocchia). " La famiglia ha riso tanto ma mia moglie ha notato che non ha mai dovuto cambiarlo in quel modo.

C'è sempre un fasciatoio quando si va in bagno. Soprattutto nei bagni nei ristoranti che sono "eleganti" e accessoriati come quello in cui abbiamo mangiato.

Cambiare mio figlio in quel modo è la norma per me. Non ci ho nemmeno pensato.

L'unica cosa che ho pensato è che "mio figlio ha bisogno di un nuovo pannolino  devo cambiarlo".

Solo quando mia moglie attirò la mia attenzione, cominciai a pensare: "La nostra paternità è così messa in secondo piano nella nostra società da non pensare che nei ristoranti o nelle toilette pubbliche potrebbero inserire un fasciatoio anche nella toilette degli uomini?"

No, non mostrerò un tutorial per i papà. Né protesterò affinchè i padri abbiano gli stessi diritti delle nostre mamme. Spero solo che questo post mostri che ci sono dei bravi papà che si assumono la responsabilità ogni giorno allo stesso modo delle proprie mogli. "

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram