DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Lifting fai da te, naturale, a base di caffè e tuorlo d'uovo

Per cancellare piccole rughe, macchie di acne e trovare una pelle liscia, luminosa e soda, niente come il fango di caffè. È ricco di tensori attivi e stimolanti cellulari. Associato al bianco d'uovo, il suo effetto lifting è impressionante.

Applicare questa maschera almeno una volta alla settimana per ottenere risultati visibili. Se avete la pelle grassa e con tendenza acneica, questo viso caffè maschera e tuorlo d'uovo rimuovere tutte le imperfezioni e purificare la pelle in poco tempo.


Ingredienti:
- 1 cucchiaio. caffè macinato 
- 1 tuorlo d'uovo 
- 1 cucchiaio. di limone Istruzioni: - In una piccola ciotola, unire tutti gli ingredienti fino a che non siano ben combinati. - Applicare sul viso e pulire il collo e lasciare agire per 15 minuti. - Rimuovere la maschera massaggiando la pelle lentamente, in cerchi. - Risciacquare, asciugare e continuare con una crema idratante. 

Pubblicità

Benefici di caffè maschera facciale e la pelle tuorlo d'uovo 

- Riduce i pori - Riduce le imperfezioni e acne - Riduce l'olio - rassoda la pelle - riduce la comparsa di macchie scure e cicatrici da acne. - Uguaglia il tono della pelle - Illumina la pelle

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram