DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 6, 2019

Redazione DonnaWeb

L'ex moglie rapì la figlia e scomparve - 12 anni dopo, il papà riceve una telefonata inaspettata

Fonte immagine: Youtube

Dara e Sabrina non tornarono mai in quella domenica dell'aprile 2002. Greg contattò immediatamente la polizia, ma la madre e la figlia  passarono inosservate.

Il padre sapeva dove cercare: in Messico.

Un anno dopo, era anche vicino - quando la madre e la figlia erano state viste vicino a Città del Messico, a pochi minuti da dove Greg era vissuto alla ricerca di Sabrina. La punta proveniva da un'insegnante che aveva sentito la ragazza dire che voleva vivere con suo padre negli Stati Uniti.

Ma la polizia non ha agito abbastanza in fretta - e sua madre volò di nuovo con la figlia.

Fonte immagine: Dara Llorens / Facebook

Quindi Greg non ha saputo più nulla per altri 11 anni. Ma non ha mai abbandonato la speranza.

Ha vissuto in Messico, ha imparato lo spagnolo e diffuso la notizia di sua figlia. La storia di Sabrina è stata trasmessa in tutto il mondo ... e un giorno ha suonato finalmente il telefono.

La polizia aveva bussato a un appartamento a Papalotla, Tlaxcala, fuori da Città del Messico che controllavano già da due settimane. Hanno afferrato la madre e hanno riportato la ragazza negli Stati Uniti.

Greg, che era in quel momento dal dentista, non poteva credere che fosse vero. Si irrigidì, poi si alzò dalla poltrona del dentista!

Fonte immagine: Good Morning America / Facebook

Durante i 12 anni con sua madre, Sabrina aveva imparato a odiare suo padre. Inizialmente, non era pronta per incontrare Greg, ma incontrò solo la nuova moglie di papà.

Alla fine, tuttavia, era giunto il momento del ritorno tanto atteso. Erano passati 12 anni da quando Greg aveva visto per l'ultima volta la sua amata figlia, da 12 anni aspettava questo momento.

Ed è stato un momento che Greg non ha mai dimenticato.

"L'anno scorso è stato come andare sulle montagne russe, ma voglio pensare che abbiamo superato le parti più difficili. Sono lieto di annunciare che ho un rapporto forte e crescente con lei ", scrive papà Greg su Facebook .

Fonte immagine: Gregory Allen / Facebook

Qui puoi vedere una notizia sull'evento:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram