DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 6, 2019

Redazione DonnaWeb

L'ex moglie rapì la figlia e scomparve - 12 anni dopo, il papà riceve una telefonata inaspettata

Avrebbe lasciato sua figlia per un fine settimana con l'ex moglie.

Sabrina, 4 anni, si appoggiò su suo padre, gli diede un abbraccio e disse: " Papà, non dimenticarmi" .

Ma quando Greg Allen capì il significato delle parole, era già troppo tardi. La ex moglie aveva rapito sua figlia e scomparve.

Pubblicità

Avrebbe dovuto allarmarsi fin dall'inizio.

Quando la coppia aveva divorziato, l'ex moglie Dara Lloren lo aveva minacciato che un giorno avrebbe preso la bambina e sarebbero sparite.

Dara non voleva che la figlia conoscesse suo padre. Lei raccontò di diverse cose sul marito e aveva persino convinto la figlia stessa a dire cose su Greg all'asilo. Cose che presto divennero socialmente responsabili per aver sentito Sabrina di 4 anni - che il padre aveva usato violenza sessuale e fisica contro lei stessa e sua madre.

"Il servizio sociale l'ha portata fuori da scuola e in un posto sicuro dove hanno fatto domande se papà l'avesse mai maltrattata. Sabrina ha risposto: "Mio padre picchia mia madre, è una bugia che la mamma mi ha detto di dire", dice Greg in un'intervista al Daily Mail .

Era chiaro che la madre era pronta a sparire. E quando Greg ha cercato di fermarla, ha ottenuto la risposta che era impossibile fare qualcosa.

Alla fine, comunque, la situazione sembrava essersi calmata. L'ex-Dara fu improvvisamente felice e piacevole quando parlarono, e Greg pensò che alla fine era si era calmata e convinta.

D'altro canto, non si rendeva conto era che Dara in realtà aveva preparato un piano. Un piano che le avrebbe dato la giusta spinta... per rapire la figlia e scomparire quel fine settimana.

"Ho lasciato mia figlia, le ho dato il bacio d'addio e lei ha detto:" Papà, non dimenticarti mai di me ". Era ovvio che Sabrina era nervosa. È ovvio ora che lei sapeva cosa stava per accadere ", ha detto Greg Allen al Daily Mail .

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/lex-moglie-rapi-la-figlia-scomparve-12-anni-papa-riceve-telefonata-inaspettata/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]Vai a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram