Secondo quanto riferito , un bambino di due anni e suo padre, che hanno scatenato un'allerta da tutta la polizia del luogo, sono stati trovati morti .
I familiari dicono che papà Steven Weir e il figlio di due anni John sono stati trovati nella contea di Tuolumne, vicino alla Hyundai Elantra rossa che le forze dell'ordine avevano cercato per tutto il fine settimana.
Secondo Action News, a Sarah Weir è stato detto lunedì mattina che erano stati trovati i corpi di suo figlio e di suo marito, il 32enne Steven.
Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Merced, Weird ha rapito suo figlio nel fine settimana, causando l'allerta immediata della polizia.
Parlando ad Action News, Sarah ha dichiarato: “Questo è assolutamente il mio peggior incubo che non si fermerà, non posso svegliarmi da esso. Non andrà via. "
Tuolumne County Sheriff deputies found the body of a two-year-old boy and his father, who authorities believe abducted him. Below, I break down everything we know about what led up to the AMBER alert sent out for the little boy this weekend. pic.twitter.com/uifVCx90f4
— Marie Edinger KMPH (@MarieEdinger) 24 settembre 2019
Si dice che Sarah e Steven stessero per divorziare, con Steven apparentemente in crescita aggressiva ed emotiva negli ultimi tempi. Sabato, Steven avrebbe dovuto incontrarsi con Sarah, ma non si è presentato nella loro sede di scambio di custodia.
Sarah temeva che Steven fosse in grado di ferire il figlio, ma lei e molti altri stavano pregando per un risultato diverso.
Finora, gli investigatori non hanno rilasciato dettagli riguardanti le cause della morte o il modo in cui hanno localizzato i corpi.
Una fine così triste per una storia tragica. Stiamo inviando tutte le nostre preghiere nella direzione di Sarah Weir.
Condividi questo articolo su Facebook per fare lo stesso!