DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 30, 2018

Redazione DonnaWeb

L'ex marito di Meghan Markle, Trevor Engelson, è molto diverso dal principe Harry

Prima del suo fidanzamento da favola con il principe Harry , Meghan Markle l'attrice dei Suits ha precedentemente sposato il produttore Trevor Engelson sette anni fa in Giamaica, ma la coppia si è divisa poco dopo.

L'ex coppia si è incontrata nel 2004.

Dopo essersi frequentati per se anni annunciarono il loro fidanzamento nel 2010. Engelson ha cinque anni in più rispetto a Markle. Il nativo di Long Island ha frequentato la University of Southern California prima di lavorare come produttore e talentuoso agente.

meghan markle e trevor engelson
Pubblicità

Meghan Markle e Trevor Engelson partecipano ad un evento a East Hampton, New York, il 26 agosto 2006.

GETTY IMAGES

Il loro matrimonio è stato uno scoop

Le foto delle nozze del 10 settembre 2011 a Ocho Rios mostrano una cerimonia breve, casuale con circa 100 ospiti. L'affare di quattro giorni al Jamaica Inn includeva un cocktail serale, un brunch e un barbecue con "birra locale, punch al rum e gare di carriola umane lungo la spiaggia di sabbia bianca", scrive il Daily Mail .

Per il suo grande giorno, Markle indossava un abito senza spalline , e Engelson lo manteneva semplice con un bottone bianco.

La ragione dietro il loro divorzio non è chiara.

Markle ha ottenuto il suo ruolo da protagonista in Suits poco prima del matrimonio, e ha lasciato Los Angeles per girare a Toronto non molto tempo dopo. Fonti anonime affermano che la relazione a distanza all'inizio del loro matrimonio ha contribuito alla divisione.

La coppia ha divorziato nell'agosto 2013, citando differenze inconciliabili.

trevor engelson e meghan markle

Trevor Engelson e Meghan Markle arrivano alla cena degli Anti-Defamation League Entertainment Industry Awards l'11 ottobre 2011 a Beverly Hills, in California.

GETTY IMAGES

Ha prodotto sia spettacoli televisivi che film.

Crediti di Engelson includono il film 9/11-romance Ricordati di me così come il Mandy Moore-John Krasinski rom-com Licenza di matrimonio . Più recentemente, sta producendo la serie di crimini FX Snowfall .

Stava lavorando a una "commedia sul divorzio".

"Il divorzio è difficile ... condividere la custodia con la famiglia reale britannica quando tua moglie sposa un principe, sotto i riflettori spietati dei media scandalistici di Londra, è il livello successivo." Quello era il campo per l' immaginario Fox show di Engelson . Mentre la prima coppia non ha avuto figli insieme, è giusto presumere che la serie senza nome sia stata ispirata da eventi veri.

Tuttavia, i nuovi rapporti suggeriscono che la rete ha abbandonato la serie ancor prima che iniziasse. "Il progetto di Trevor è attualmente sospeso dopo diversi mesi di angoscia per Meghan", ha detto un dirigente anziano senza nome alla TVSun Online. "C'è anche la sensazione che sia troppo presto per una rete televisiva andare direttamente ai nuovi reali data la loro popolarità e potrebbe cadere".

E ora esce con un dietologo.

tracey kurland e trevor engelson

Tracey Kurland e Trevor Engelson partecipano alla cena dell'Industry Defamation League Entertainment Industry al Beverly Hilton Hotel il 17 aprile 2018 a Beverly Hills, in California.

GETTY IMAGES MICHAEL KOVAC

Un anno dopo il divorzio, i tabloid collegavano Engelson alla star di Baywatch Charlotte McKinney, 24 anni, ma il produttore è attualmente con il nutrizionista Tracey Kurland, secondo quanto riportato dal Daily Mail . La coppia è uscita per più di un anno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram