L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, la definisce una donna non libera

“Certi amori non finiscono” cosi recita la canzone. Ma in un certo senso anche certi  matrimoni non finiscono. Nemmeno quando si è ex marito ed ex moglie. Ed il caso Gregoraci-Briatore pare essere uno di questi. Il sospetto è emerso anche durante il Grande Fratello Vip quando Elisabetta pareva essere legata da un filo invisibile ad una storia finita, quella con l’ex marito Flavio Briatore appunto.

Ma la conferma arriva dall’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore ed ex pilota Francesco Bettuzzi che ha avuto una bella storia d’amore con  la soubrette per circa tre anni.

La storia tra Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci è durata dal 2017 al 2019. L’ex pilota di aerei ha confidato di aver conosciuto Elisabetta Gregoraci nel 2014 a Montecarlo, grazie ad amici in comune. Nonostante sia da subito  rimasto folgorato dalla bellezza della bella calabrese  non si è spinto oltre visto che la donna all’epoca era ancora sposata con Flavio Briatore. E’ nata però una bella amicizia che è durata per anni, durante la quale  Elisabetta ha aiutato Bettuzzi ha rilanciare la Pure Herbal, azienda di cosmetici che Francesco ha rilevato tre anni fa.

Nel 2017 Elisabetta Gregoraci si è separata da Briatore e in quell’anno è iniziata   la relazione tra i due, una relazione  che Francesco Bettuzzi  ha  definito una storia da film. Ecco cosa racconta

“Uno dei periodi più belli è stato quando lei ha condotto Made in Sud. Mi trasferii con lei a Napoli, dove c’erano gli studi. Napoli è diventata la cornice del nostro amore, io mi sentivo un adolescente. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi e parlavamo di convivenza, di progetti, di futuro, di figli”

L’idillio però non è durato molto e questo, secondo Francesco Bettuzzi, per colpa del legame con Briatore.

“Non è una donna libera”

La donna, secondo Bettuzzi, era turbata dalla vita di Montecarlo dove era costretta a continuare a vivere perché, secondo gli accordi con il suo ex marito Flavio Briatore, devono continuare insieme a crescere il figlio. Elisabetta, secondo Francesco, non  è una donna libera di vivere e di amare. Infatti anche al Grande Fratello Vip era frenata per ogni cosa. Recentemente  Flavio Briatore ha chiarito pubblicamente che con l’ex moglie non esiste alcun contratto post matrimoniale e che un ritorno di fiamma è del tutto escluso. Elisabetta Gregoraci, da parte sua, si dichiara felicemente single. Ma noi non ci crediamo fino in fondo.