Ecco chi è l’ex fidanzato di Aida Yespica, la bella venezuelana

Ha lasciato Aida nel mezzo della diretta del GF Vip e le ha fatto recapitare il bracciale con la sua iniziale che la bella venezuelana gli aveva regalato. Non si fa altro che parlare di lui in questi giorni, ma chi è Giuseppe Lama? Ex, ormai, di Aida Yespica? Lei lo chiama Geppy, ha 30 anni ed è napoletano, imprenditore di successo e terzo di tre figli, erede di una grande azienda di ottica, professionista apprezzato e conosciuto.

La stessa Aida aveva definito il loro un ”colpo di fulmine”, affermando di essere profondamente innamorata di Geppy. ”Prima ero infedele perché sapevo che gli uomini erano cattivi” aveva spiegato la soubrette, che aveva confidato di aver trovato un nuovo equilibrio grazie all’imprenditore.

Al momento la loro storia sembra essere arrivata al capolinea, non si sa se si tratta di crisi momentanea o + proprio finita, la loro storia è iniziata solo due mesi fa, troppo pochi forse per sopportare questo forte peso mediatico? Questa lontananza forzata? Si vedrà, nel frattempo vi mostriamo le foto di Aida e Giuseppe durante la loro breve ma intensa storia d’amore.


LEGGI ANCHE:

Lo sfogo di Aida con Cecilia e Ignazio: “Voglio restare sola”