Leonardo Fumarola partecipò nel 2001 alla prima edizione di Amici, quando il programma si chiamava ancora Saranno Famosi.
Nonostante il ballerino avesse conquistato gli insegnanti di danza e gli spettatori, fu Dennis Fantina a vincere il Talent.
Indice:
Leonardo Fumarola riuscì ad entrare nella scuola di Amici grazie al suo talento straordinario nella danza, diventando subito uno degli allievi più amati dal pubblico. Il suo nome compariva sempre al primo posto nella classifica di gradimento del pubblico e le adolescenti lo adoravano.
Ma cosa fa e com’è oggi Leonardo?
Pur avendo abbandonato il mondo dello spettacolo, Leonardo non ha dimenticato il suo grande amore per la danza. Dal 2002 al 2006 ha partecipato a Buona Domenica, come membro del corpo di ballo della trasmissione e nel 2015 è stato protagonista di un’esibizione in una puntata di Italia’s Got Talent, con il gruppo di ballo Origami, ricevendo il consenso dei giudici e del pubblico. Nel 2015 si è esibito sul palco del Festival di Sanremo in un fantastico numero con la compagnia di danzatori aerei “Kataklò Athletic Dance Theatre”, la stessa con cui ha girato il mondo.
Leonardo ha creato una sua compagnia di ballo, la ASD Fly Land, di cui è anche direttore artistico.
Il ballerino è cambiato molto fisicamente: ora ha i capelli abbastanza lunghi, barba e baffi. La sua ultima apparizione in TV risale al 2019, quando è stato ospite di Telodico, su Canale 85, dove ha parlato anche della sua partecipazione a Saranno Famosi.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…