L’enorme pancia della donna era ricoperta di lividi, il medico scioccato chiama le infermiere dopo aver visto l’ecografia

Oggi sempre più coppie soffrono di infertilità, questo particolare problema può mettere a dura prova una relazione. Fortunatamente, ci sono una varietà di trattamenti che possono rendere molto più facile la probabilità di rimanere incinta.

Gullermina Garcia ha avuto serie difficoltà dopo la nascita della sua prima figlia. La coppia aveva sempre sognato una famiglia composta da due figli. Gullermina e Fernando hanno visitato un medico per tracciare la situazione. Grazie ai trattamenti per la fertilità, Gullermina è rimasta incinta

La madre di 32 anni era al settimo cielo dopo aver fatto un test di gravidanza positivo. La gravidanza iniziale è andata più o meno come per la primogenita. Tuttavia, la coppia è rimasta sorpresa nel vedere quanto velocemente è cresciuta la pancia della gravidanza di Gullermina. Non passò molto tempo prima che degli strani lividi iniziarono ad apparire nella sua pancia.

Controllo del medico

La futura mamma ha chiesto un appuntamento dal medico. Il dottore voleva confermare le condizioni del feto tramite un’ecografia. Alla fine, però, la scansione ha rivelato una verità sorprendente.

Il dottore non poteva credere ai suoi occhi dopo aver visto le prime immagini. Ha gridato alle infermiere che aveva bisogno di aiuto. Le infermiere si precipitarono sul posto per vedere di cosa si trattasse.

Immagine: Youtube / Fammi sapere (screenshot)

L’incredibile scoperta

Un totale di cinque bambini sono cresciuti all’interno dell’enorme addome. La coppia aveva sentito che i trattamenti per la fertilità hanno maggiori probabilità di avere gemelli o una coppia di tre. Nessuno aveva parlato della possibilità che la coppia potesse ottenere addirittura una quintina!

È comune che il travaglio in questi casi inizi prima del solito. Gullermina ha avuto una grave infezione nell’ultimo trimestre di gravidanza. I medici non volevano iniziare il parto finché la madre non si fosse ripresa del tutto. I medici si sono presi cura della futura mamma e dei cinque ancora in grembo.

Immagine: Youtube / Fammi sapere (screenshot)

Cinque figli

Gullermina ha dato alla luce cinque figli. La nascita di Viitos è stata la prima in tutta la storia dell’ospedale universitario dello Utah. La coppia aveva tre femmine e due maschi.

Gullermina e Fernando hanno accolto i neonati a braccia aperte. Fatima, Esmeralda, Marissa, Jordan e Fernando sono tornati a casa entro una settimana dalla nascita per incontrare i loro fratelli. Gullermina e Fernando sono diventati genitori felici di sei figli.

Guarda il video qui:

La gravidanza cambia il corpo di una donna in molti modi diversi. È abbastanza incomprensibile pensare che il corpo di una donna possa portare ben cinque bambini.

Congratulazioni a tutta la famiglia!