Lei è una delle bambine con sindrome di Down più belle del mondo – A soli 4 anni scioglie i cuori delle persone

Niente mi fa sorridere come le persone che abbattono le barriere e sfidano le aspettative della società.

Dopo tutto, nonostante alcune persone abbiano delle ‘limitazioni’, siamo tutti i padroni del nostro futuro, e quindi se vogliamo qualcosa, ce la prendiamo nonostante i numerosi ostacoli.

Una bambina di quattro anni di Malta ha sicuramente superato ogni aspettativa, dopo aver rubato i cuori in passerella durante una sfilata di moda per modelle con disabilità .

Secondo quanto riferito, Francesca Rausi, che ha la sindrome di Down , è stata una star star dell’evento, dimostrando di essere un raggio di sole per tutti i presenti.

Il filmato dello spettacolo mostra la bellissima Francesca sfoggiare insieme ad altre modelle tra i quattro e i 24 anni.

La mamma della bambina, Michelle Rausi, ha detto a Metro : “Francesca fa la modella da quando era molto giovane.

E’ stata la prima bambina a Malta a prendere parte a una competizione di modelle e ha vinto la top model junior.

Una delle più belle del mondo

Michelle ha anche detto che sua figlia sogna di diventare una modella professionale un giorno, mentre lei stessa spera che gli sforzi di Francesca possano aumentare la consapevolezza sulla sindrome di Down.

In effetti, sembra certamente che la carriera della piccola Francesca sia fiorente. Ha già vinto il titolo di Best Junior Super Model al concorso Miss Junior Malta, mentre ha anche vinto il premio come Best Cutie Little Model in un’altra competizione internazionale, definita dai giudici una delle bambine più belle e affascinanti del mondo nonostante la sindrome.

“Mi sento molto emozionato guardarla perché vedo la felicità nei suoi occhi, è fuori dal mondo”, ha detto Michelle.

Michelle ha creato un profilo Instagram a nome di Francesca che ha lo scopo di mostrare il suo ottimo lavoro e diffondere in tutto il mondo le sue magnifiche foto.

Mi scalda il cuore vedere una bambina così piccola fare cose così eccezionali. Siamo sempre e solo frenati dai limiti che ci poniamo a noi stessi.

Condividi questo articolo se pensi che Francesca sia bellissima, oltre a augurarle una carriera di successo.