Leggi questo e capirai perché non dovresti mai giudicare qualcuno troppo presto

Tutti abbiamo i nostri difetti.

Nonostante ciò, siamo sempre pronti a giudicare rapidamente le persone e ferirle con le nostre azioni e parole.

Ma in verità nessuno è solo apparenza: siamo tutti molto più di questo. La morale di questa storia è che le persone possono guardare oltre le apparenze e che vale la pena guardare ciò c’è dentro le persone.

Questa storia è probabilmente immaginaria, ma il messaggio dietro è così importante che merita di essere condiviso.

La storia inizia con un uomo che prende l’aereo e si sistema sul suo sedile. È un volo normale da Tokyo a Hong Kong.

Ma quando una donna in sovrappeso si siede accanto a lui, il suo peggior incubo diventa realtà.

Twitter

La storia comincia

” Buongiorno ! Come state ? “

La donna mi sorrise mentre era seduta sul sedile dietro di me. Dovette chinarsi lentamente, limitando il suo posteriore piuttosto ingombrante sul sedile, riempiendo tutto lo spazio che era rimasto libero.

Dopo essersi sistemata comodamente, mise il suo enorme braccio sul bracciolo. La sua obesità ha anche influenzato lo spazio tra noi, restringendo il mio sedile rendendomi in termini di spazio qualcosa di insignificante.

Sorrisi e mi inchinai verso la finestra.

Si protese verso di me e rinnovò i suoi saluti con voce allegra e amichevole. Il suo viso dominava il mio, costringendomi a voltarmi e guardarla. “Ciao“, ho risposto con una certa avversione.

Facebook

Mi voltai a guardare fuori dall’oblò, tirando il viso in silenzio a causa delle lunghe ore spiacevoli che avrei trascorso con questo mostro al mio fianco.

Mi ha scosso un po ‘con il suo braccio enorme. Ad un certo punto comincia: “Mi chiamo Laura. Vengo dalla Gran Bretagna. Da dove vieni? Dal giappone? “

Malesia“, ho risposto.

Mi dispiace! Spero che accetti le mie scuse? Dai, stringiamoci la mano. Se passeremo sei ore fianco a fianco su questo volo, dovremmo piuttosto essere amici, non credi?” Un palmo si muoveva davanti alla mia faccia. Gli strinsi la mano con riluttanza, ma rimasi in silenzio.

Laura ha iniziato la conversazione con me, senza dare importanza alle mie reazioni ostili. Ha parlato di se stessa e del suo viaggio a Hong Kong con il piacere di visitare i suoi amici. Elenca tutte le cose che comprerebbe per i suoi studenti nel collegio dove insegna.

Le ho risposto con monosillabi per ogni domanda che mi poneva. Imperturbata dalla mia freddezza, annuì mentre commentava ciascuna delle mie risposte. La sua voce era calda e rassicurante. Mi è stata premurosa e disponibile quando ci hanno servito cibo e bevande, assicurandomi che avessi abbastanza spazio per sedermi sul sedile. “Non voglio buttarti fuori con la mia taglia di elefante!” Disse con la massima sincerità.

Con mia sorpresa, il suo viso, che mi faceva schifo qualche ora prima, era ora aperto e sfoggiava sorrisi straordinari, vivi e radiosi. Non ho potuto fare a meno di abbassare la guardia a poco a poco.

Laura ha fatto alcune conversazioni molto interessanti. Era molto ben informata su molti argomenti, che vanno dalla filosofia alla scienza. Poteva trasformare un argomento apparentemente innocuo in qualcosa che valeva la pena esplorare e comprendere. Le sue osservazioni erano divertenti e stimolanti. Quando i nostri argomenti di conversazione hanno toccato la cultura, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue osservazioni intelligenti e dalle sue analisi approfondite.

Durante le nostre conversazioni, Laura si è assicurata che ogni membro dell’equipaggio che ci ha servito ridesse delle sue battute mentre se ne andava.

Quando un’assistente di volo pulì i nostri piatti, Laura fece diverse battute sul suo fisico. La donna urlò dalle risate mentre teneva la mano di Laura, “La mia giornata sarà diversa grazie a te! 

Facebook

Dopo i minuti che seguirono, Laura ascoltò attentamente e diede consigli alla “donna di casa “sul suo problema di peso. La riconoscente hostess disse prima di fuggire: “Devo lavorare. Tornerò più tardi per parlarne. 

Ho chiesto a Laura: “Hai mai pensato di perdere un po ‘di peso? ” 
No. Ho lavorato duramente per arrivare a quel punto! Perché dovrei voler rinunciare a tutto? ” 
Non sei preoccupata di avere complicazioni a livello cardiovascolare e che sono inerenti con l’essere in sovrappeso? “
No, per niente. Casomai ti ammali se ti preoccupi sempre del tuo peso. Vedi annunci pubblicitari per centri fitness che dicono “Sbarazzati dei chili di troppo in modo da sentirti libero! Sei libero solo se presumi chi sei e come appari in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi momento dell’anno! Perché dovrei voler perdere tempo con diete quando ho tante altre cose importanti da fare e così tante persone con cui poter fare amicizia? Mangio sano e cammino regolarmente, sono di queste dimensioni perché sono nata grassa! C’è molto di meglio nella vita che pensare costantemente al proprio peso. 

Bevendo un sorso di vino. Continuò dicendo “Inoltre, Dio mi ha dato tanta felicità che avevo bisogno di un corpo più grande per poter contenere tutto! Perché dovrei voler perdere peso per perdere la mia felicità?” Sbalordito dal suo ragionamento, ridacchiai.

Laura ha continuato. “La gente molto spesso mi vede come la donna grassa con un seno grande, cosce grandi e un grande posteriore che nessun uomo si degnerebbe di guardare. Pensano che io sia pigra e non abbia volontà. Hanno torto. “

Alzò il bicchiere quando una hostess doveva passare lì. “Versami ancora questo vino sublime, ti prego”. Sorrideva dolcemente alla hostess “Tutti voi fate un ottimo lavoro. Dio vi benedica tutti. “

Si girò verso di me “In realtà sono una persona molto magra all’interno. Sono così piena di energia che le persone non sarebbero in grado di tenere il mio passo. È solo la carne in eccesso che è lì per rallentarmi, altrimenti, avrei corso in tutte le direzioni dopo gli uomini! Gli uomini ti inseguono? Ho detto con un tono scherzoso.

“Certo che lo fanno. Sono una sposa molto felice, ma gli uomini continuano ad avvicinarsi verso di me. Molti di loro hanno problemi di relazione e hanno bisogno di confidenti. Per qualche ragione, a loro piace parlare con me. Penso che avrei dovuto essere una consigliera piuttosto che un insegnante di scuola! “

Facebook / Nzswimwear

Laura rimase in silenzio per un momento, poi, dopo alcuni secondi di riflessione, condivise: “Sai, le relazioni tra uomini e donne sono così complicate. Le donne adorano gli uomini e li chiamano “Mia cara” fino a quando non scoprono di essere stati ingannati, e poi si trasformano in donne amare! Gli uomini amano così tanto le donne che le vedono come anime gemelle fino al giorno in cui guardano gli estratti conto delle loro carte di credito, e poi le donne appaiono come demoni con le corna! 

Le conversazioni accattivanti di Laura hanno reso questo volo qualcosa di profondamente significativo. Sono stato affascinato dal modo in cui le persone sono attratte da lei. Alla fine del nostro volo, c’era almeno metà dell’equipaggio di condotta che si era radunato nel corridoio accanto a noi, ridendo e scherzando con Laura. Anche i passeggeri intorno a noi si sono uniti a noi. Laura è stata al centro dell’attenzione, riempiendo il compartimento con molto apprezzata cordialità.

Ci siamo salutati quando siamo arrivati ​​all’aeroporto di Hong Kong, Kai Tak, l’ho vista andare da un folto gruppo di adulti e bambini adorabili.

Le urla furono di felicità mentre il gruppo abbracciava Laura. Alla fine di tutto si voltò e mi fece l’occhiolino.

Ero sorpreso, perché ho capito che: Laura è stata la donna più bella che abbia mai incontrato in vita mia. “

Che storia! Il messaggio dietro non è così importante, ma è qualcosa che tutti dovrebbero vedere e apprezzare.

Pensi anche che Laura si sia comportata come una donna meravigliosa? Condividi se sei d’accordo.