Come sarà il mio bambino? Sarà un maschio o una femmina? E' in salute? Tutte queste domande passano per la testa il giorno dell'ecografia.
Ma una donna incinta ha subito lo shock della sua vita quando una papera è apparsa nell' immagine scansionata accanto alla figlia non ancora nata .
Courtney Fenwick, 28 anni, di Newcastle-upon-Tyne, aveva concepito la piccola Laura nel suo terzo ciclo di fecondazione in vitro dopo tre anni di problemi di fertilità.
Fu una gravidanza difficile, con Courtney ammalata di diabete e Laura in posizione podalica, il che significava che era necessario un taglio cesareo.
Ma la foto dell'ecografia ha fatto ridere la coppia. Courtney ha dichiarato a Mirror Online: "È stato mio marito a individuare l'anatra. Ha detto che sembra un germano reale perché aveva un anello al collo.
"Tutti i nostri familiari e amici hanno pensato che fosse davvero divertente e le hanno comprato un sacco di giocattoli di papera."
L"anatra" non sorprese solo Courtney e suo marito, anche i medici erano sconcertati.
Courtney ha detto: "L'abbiamo mostrato a un'altra tecnologia ad ultrasuoni che ha detto che non aveva mai visto nulla di simile e non aveva idea di cosa fosse. Sono tutti sconcertati su ciò che potrebbe essere l '"anatra "."
Ma fu uno spiritista a suggerire che Laura non sarebbe stata davvero sola nell'utero.
"Ne abbiamo anche parlato con uno spiritista che ha detto che alcune persone hanno guide sullo spirito degli animali e forse quella di Laura è un'anatra. Non sono sicuro di credere in tutto ciò, ma è un'idea adorabile."
Quando è nata Laura, è stata portata di corsa direttamente alla terapia intensiva con difficoltà respiratorie ma, dopo cinque giorni è uscita. Ora è una bambina di due anni in buona salute e felice.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…