DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 7, 2020

Redazione DonnaWeb

L'ecografia che confuse i dottori, un'angelo si posa sulla bambina

Per i genitori in attesa, poche cose sono eccitanti come i primi risultati di un'ecografia. Quelle prime foto del nascituro in grembo possono dire molto alla famiglia su come sarà il loro futuro figlio.

Gli ultrasuoni sono sempre stati importanti, ma nessun caso precedente è paragonabile alla foto di Kelly Lewis, per la quale non è stata trovata alcuna spiegazione.

Una scansione miracolosa

Mentre Kelly Lewis aspettava sua figlia, Silver, nel 2012, lei, come tutti gli altri genitori in dolce attesa, è stata sottoposta a ecografia.

All'epoca dell'ecografia, tutti rimasero scioccati per i dettagli nella foto, che in seguito hanno confuso medici e le persone in tutto il mondo. Ma quando il suo buon amico ha visto la foto e mostrato a Kelly quel dettaglio, tutto era chiaro come l'acqua.

- Sembra un angelo appoggiato alla mia bambina con un viso inspiegabile. Nessuno poteva credere ai loro occhi quando videro la foto,

Afferma la mamma a TheMirror
Facebook / Kelly Lewis

Una bambina benedetta

Con l'attenzione di un amico ai dettagli nella foto, questa affascinante immagine ultra-ampia si diffuse rapidamente in tutto il mondo, e diversi media hanno contattato Kelly per intervistarla.

- La gente ha detto che sembra che qualcuno si sia appoggiato a lei per proteggerla. È una bambina davvero ben educata, proprio come se fosse stata benedetta dall'angelo

La figlia di Kelly Harper, che ora ha 6 anni, è diventata una bambina dolce, premurosa, gentile e disponibile. Kelly elogia le meravigliose qualità di sua figlia e vuole credere che provengano dalla visita di un angelo durante la sua gravidanza.

"È una bellissima idea a cui crederò per sempre", afferma Kelly.

Cosa vedi negli ultrasuoni? Credi che questa piccola bambina sia stata protetta dagli angeli? Condividi con i tuoi amici

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram