DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 6, 2019

Redazione DonnaWeb

Le viene diagnosticato un cancro durante la gravidanza - dopo una proposta di aborto da parte di medici, prende una decisione che ha sorpreso tutti

La notizia di creare una nuova famiglia è sempre una gioia. È una pietra miliare significativa nella vita di una coppia che non vede l'ora di iniziare una vita totalmente nuova fatta di gioie e sacrifici.

Sfortunatamente, altri non hanno mai avuto questa bellissima sensazione. La gratitudine è importante e tutti dovrebbero cercare di essere un genitore esemplare.

Tracey Dawneil Ferrin era nel suo sesto mese di gravidanza quando i medici le diedero una terribile diagnosi: aveva un cancro alle ossa. Aveva già una figlia piccola in attesa che sua madre tornasse a casa.

Il messaggio era come un terribile incubo. I medici volevano iniziare le cure per il cancro e per questo motivo hanno consigliato alla madre di abortire.

Tracey, che aveva contemplato la sua futura figlia per sei mesi, ha negato l'aborto e ha deciso di iniziare il trattamento solo dopo il parto.

In gioco il futuro dei bambini

I medici dissero a Tracey che il cancro era progredito a tal punto che potrebbe essere troppo tardi per iniziare il trattamento dopo il parto per salvare la sua vita. Tracey ha scritto delle sue esperienze su Love What Matters e come erano in gioco le sue figlie, Fayth ed Elly.

Foto: Tracy Dawneil Ferrin

L' atroce decisione

In mezzo alla nebbia ho sentito cosa dovevo scegliere tra mia figlia che era nata e la mia bambina non ancora nata. Se scelgo la vita di Elly, perderei Fayth, ciò porterebbe alla mia sopravvivenza ma con un dolore che porterei per tutta la vita'', dice la mamma della scelta straziante.

Ho dovuto prendere una decisione impossibile. Come potrei mai scegliere? Come può essere chiesto a una madre di prendere una simile decisione?

Pubblicità

Arrivò il momento del parto e Fayth arrivò nel mondo - sei settimane prima del previsto. La piccola è sopravvissuta al parto.

Tracey ha anche combattuto contro il cancro e alla fine ha vinto la battaglia. Oggi parla delle sue esperienze con la malattia e ha due figlie adorabili: Fayth ed Elly.

Sono così felice che Tracey sia sopravvissuta alla prova terribile, ora può godere al massimo la sua vita!

Condividiamo questo per mostrare il nostro rispetto per Tracey.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram