Le viene chiesto di pagare il bagaglio in eccesso – Lei si rifiuta e indossa tutti i suoi vestiti

Sembra che le compagnie lo stiano rendendo la vita sempre più difficile per i passeggeri quando si tratta di bagagli a bordo. Soprattutto, le cosiddette compagnie low cost sono quelle che impongono limiti scandalosi con la quantità di cose che possiamo portare, con l’idea di farci pagare qualsiasi eccesso a caro prezzo.

Questo è quello che è successo ad una passeggera a cui è stato detto dal personale dell’aeroporto che stava trasportando 9 chili di peso, quando il limite era di 7. Doveva pagare il peso in eccesso o non poteva salire a bordo.

“Nessun problema”, ha detto. Ma aveva un’altra soluzione. Senza pensarci due volte, aprì la valigia e cominciò ad indossare tutti i suoi vestiti.

Si chiama Gel Rodríguez. È nata nelle Filippine e non ha esitato a condividere la sua esilarante reazione. con la incredibile foto in cui indossa tutti i suoi abiti su Facebook.

La reazione è stata virale, ha ricevuto migliaia di commenti e reazioni da tutto il mondo. Con molti utenti che sostenevano che non avrebbero mai avuto il coraggio di fare una pazzia simile!

Che ne pensi? Ti è successo qualcosa di simile quando sei stata in viaggio?

In totale, il post della ragazza ha ricevuto circa 1000 commenti e la sua foto è stata condivisa più di 21.000 volte.

Che ne dici dell’idea di questa donna? Condividila se l’ hai trovata molto geniale!