Tori Jenkins e il fidanzato Tyler trascorrevano le vacanze in piscina. La coppia rimase in piscina per circa cinque minuti prima che le guardie si avvicinassero alla ragazza. Le guardie hanno detto che la ragazza doveva mettere un costume che copriva ulteriormente il corpo, altrimenti avrebbe dovuto lasciare immediatamente l'area della piscina, perché il costume che aveva era inappropriato davanti alle famiglie.
Tori era triste, non capiva il comportamento dello staff, indossava un semplice costume da bagno monocromatico. Inoltre non aveva parti troppo rivelatrici, e copriva la parte posteriore del seno perfettamente. Tori si sentì umiliata, costretta a lasciare l'area in lacrime.
Entrò nell'ufficio dell'albergo per parlare con il responsabile dell'incidente. Tori voleva sapere cosa stava facendo reagire violentemente le sue guardie nei confronti del suo costume. La conversazione si intensificò rapidamente e l'impiegata la arrivò sopra le righe.
Il ragazzo di Tori ha segnalato l'incidente su Facebook. Tyler era molto deluso dal modo in cui lo staff aveva affrontato la sua ragazza. Spera che il residence Hotel si prenderà la responsabilità di quello che è successo.
“Tori ha deciso di andare in ufficio per discutere di quello che era successo con lo staff del residence hotel. Mi dispiace molto di non essere andato con lei a discutere la questione con calma e cortesia con lo staff. L'impiegato ha insistito sul fatto che Tor venisse fotografata in costume da bagno. Il dipendente voleva usare un'immagine scattata per mostrare quanto fosse "inappropriato" il suo costume da bagno. Allo stesso tempo, gli fu chiesto di guardare il proprio corpo allo specchio. "
L'impiegato disse senza mezzi termini che non avrebbe lasciato i suoi figli vicino a Tori.
Guarda un video sull'aspetto di Tori nel suo costume da bagno:
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…