DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 22, 2020

Redazione DonnaWeb

Le telecamere riprendono il gesto orribile di un uomo nei confronti dei cuccioli, ma per fortuna degli angeli riusciranno a salvarli in tempo

Una telecamera di sorveglianza ha catturato un uomo mentre compiva un gesto alquanto orribile, era il padrone dei cagnolini Perdy e Pipino. 

Nel cuore della notte uscì per le strade di Bradford, in Inghilterra, portando con se una borsa. Giunse in un giardino, svuotò la borsa sull'erba sottostante e poi proseguì, come se non fosse successo niente.

Pochi secondi dopo, due piccole figure si insinuarono tra i cespugli e annusarono confuse attorno a loro. Erano i due cagnolini appena abbandonati dal loro crudele padrone

YouTube / RSPCA
Pubblicità

Essendo animali domestici non sarebbero riusciti a sopravvivere per molto tempo. Ma per fortuna, la registrazione della telecamera arrivò al centro per il supporto degli animali chiamato RSPCA.

Alle tre di notte il personale dell'organizzazione uscì a prendere i cuccioli, che giacevano spaventati e freddi nel giardino.

Quando vennero trovati, Perdy e Pipino erano in cattive condizioni, erano sporchi e molto magri, ma fortunatamente erano ancora vivi.

RSPCA

Salvataggio

L'RSPCA si è preso cura dei più piccoli e li ha portati dal veterinario. All'inizio furono tenuti isolati perché non sapevano se portavano malattie pericolose per altri animali. 

I cuccioli furono lavati a dovere e la loro pelle infetta è stata trattata con cura, ottenendo tanto amore, calore e cibo. Presto fu chiaro che sarebbero sopravvissuti entrambi. Il pelo ricominciò a crescere e il personale poteva vedere che appartenevano alla razza Lhasa apso. Una razza purtroppo comune tra gli allevatori di cuccioli che vogliono solo fare soldi.

Georgina Meek

Un mese dopo il salvataggio, entrambi i cuccioli si sono sentirono meglio. Al punto da poter far parte di una nuova famiglia, quel brutto gesto resterà solo un brutto ricordo!

Di seguito puoi guardare l'orribile gesto del padrone dalla telecamera di sorveglianza:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram