DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 7, 2020

Redazione DonnaWeb

Le telecamere mostrano un uomo che cerca di rubare il cane - Ma si pentirà dell'azione fatta

Gli animali domestici sono membri importanti della famiglia che meritano amore e cura. Un ladro sfacciato ha cercato di portare il cane fuori dal cortile recintato a metà giornata.  

Il proprietario del cane aveva lasciato il suo animale domestico nel cortile recintato. Il padrone aveva installato una telecamera di sorveglianza nel suo cortile. Lo scopo era tenere a bada i ladri e assicurarsi che il cane fosse al sicuro nel proprio cortile.

Il padrone del cane ha attirato l'attenzione sull'uomo che era solito passare oltre il cancello e accarezzare il suo cane. L'uomo dubitava delle intenzioni di quel ladro. È abbastanza comune per i ladri scegliere i cani per razza. L'American Pit Bull Terrier è un cane forte comunemente usato nelle lotte di cani illegali.

Foto: Youtube / Screenshot

Un pomeriggio, il proprietario notò che l'uomo sospetto era tornato nel suo quartiere. Il padrone andò fuori ad aspettare che l'uomo prendesse l'iniziativa. Il ladro nervoso si avvicinò al cane e cercò di sollevarlo oltre il recinto. Tuttavia, il ladro non ha prestato attenzione a ciò che stava accadendo vicino a lui.

Foto: Youtube / Screenshot

Il proprietario del cane corse dal ladro e fermò le orribili intenzioni. Il ladro era molto confuso. Ma ciò che importa e che il padrone abbia salvato il suo cane da un triste destino. 

I cani da compagnia rubati vengono utilizzati, nelle lotte di cani clandestini. Sfortunatamente, i combattimenti tra cani sono all'ordine del giorno negli Stati Uniti.

Guarda il video:

Speriamo che le lotte illegali di cani finiscano una volta per tutte! Il padrone del cane ha salvato il suo animale domestico da un destino terribile.

Condividiamo questa storia come un avvertimento per gli altri!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram