DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 16, 2021

Redazione DonnaWeb

Amici 20: vince Giulia ma sui social arrivano le polemiche, Aka e Alessandro i veri vincitori

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 20, sui social però non sono mancate critiche e parecchi insulti per come è stato gestito il programma.

La puntata ha visto protagonisti quasi esclusivi, Giulia e Sangiovanni, che hanno fatto bisboccia di quasi tutti i premi, hanno catturato la maggior parte delle preferenze dei giornalisti e hanno allietato la serata con le loro esibizioni.

Che fine hanno fatto gli altri?

E' normale chiedersi gli altri tre che fine abbiano fatto, Aka7even, che in molti davano come favorito, Alessandro e Deddy si sono visti solo all'inizio della trasmissione e alla fine, quando li hanno fatto rientrare solo per assistere alla premiazione di Giulia e Sangiovanni che si sono aggiudicati tutti i premi.

Il nuovo regolamento non convince

Quest'anno c'è stato un nuovo regolamento e al pubblico sembra non sia affatto piaciuto, non convince sui social e si scherza con i meme di "Chi l'ha visto?"

Le critiche sono state durissime sui social, ad un certo punto il televoto sembra si sia paralizzato e nessuno sia più riuscito a votare, molte persone hanno lamentato il fatto che non riuscissero a farlo dal proprio telefonino perchè non c'era linea.

Sono arrivate anche le critiche sulla mancanza di emozioni a fine puntata, tutto molto freddo, poco sentito, come se i ragazzi già immaginassero la scena da tempo, Giulia che non tradisce alcuna emozione e sorride senza quasi rendersi conto al momento di quello che era successo, sarà la stanchezza, la tensione, ma sono mancati davvero quei finali con le lacrime, le sensazioni che ti facevano venire la pelle d'oca, lo studio in delirio per il vincitore e gli abbracci tra tutti i concorrenti.

I tre esclusi eccellenti

I tre esclusi non erano da meno in quanto bravura e talento ai due finalisti, in tanti si aspettavano la vittoria di Aka7even e Alessandro, molti i commenti al vetriolo che si sono succeduti in queste ultime ore.

@righetto che scrive su Twitter : «Io ancora non riesco a concepire come abbiano potuto farli dissolvere nel nulla quei tre disgraziati, cioè ma volete almeno salutarli, farci capire che erano eliminati boh qualcosa non so. No, nulla, così a caso. Boh ma sono ancora basito».

I commenti negativi sui social

Su Instagram sono migliaia i commenti di disapprovazione sia per il programma che sembra già tutto organizzato fin dall'inizio, e sul fatto che si sia concentrato solo sulle esibizioni della coppia del momento, Giulia e Sangiovanni, che grazie anche alla loro storia nata sui banchi di Amici, sono diventati popolari e molto amati dai giovanissimi.

Alcuni dei commenti di disapprovazione

"Bravi tutti, ma quanto mi dispiace per @aka_7even_ meritava almeno un’ultima “Mi Manchi"
"ALTRI 2 PREMI VINTI DA SANGIO E GIULIA E SI POTEVANO COMPRARE LA LOMBARDIA"

"Sangiovanni l’hanno già proclamato anche presidente della Repubblica?"

"io sono rimasta ad aka che non è andato in finalissima"

"bo, nsomma, tutto pilotato"

"avete trattato gli altri 3 come dei deficienti, tutta la puntata non ha avuto minimante senso"

"Aka e Alessandro siete i veri vincitori!!!"

"felicissimo per Giulia, ma la puntata è stata troppo dedicata solo a loro... gli altri sono scomparsi all’inizio e non hanno avuto manco mezzo premio, mi dispiace tantissimo"

"Vincono gli amici, ecco perchè si chiama Amici di Maria De Filippi"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram