Le persone sono rimaste sconcertate quando hanno scoperto il vero significato di questa emoji

Molte persone adorano le emoji e le usano praticamente in tutti i messaggi che inviano ai loro amici.

Il pianto con la risata, i cuori e gli occhi grandi sono i preferiti di molti di noi, ma ci sono una vasta selezione di offerte strane e meravigliose sulla tastiera.

I veri significati non sono una novità, e molte persone sono state sorprese nel corso degli anni a scoprire per cosa si suppone che quei piccoli volti e simboli vengano effettivamente utilizzati.

Ma ora l’emoji a due mani sta sconcertando le persone, e molti di noi lo hanno usato molto, molto male.

Molte persone credono che l’immagine mostri una persona che prega, inducendola a usarla per motivi religiosi o come modo di dire ‘per favore’ o di essere fiduciosa.

Coosa?! (Immagine: Getty Images / Tetra images RF)

Altre persone sono sicure che in realtà è pensato per essere il “dammi il cinque”, e lo usano per celebrare le cose, ad esempio un applauso.

Il dibattito è in corso da diversi anni, ma sta riemergendo di nuovo poiché più persone stanno scoprendo che le cose potrebbero non essere esattamente come sembrano.

View image on Twitter
Messaggio di un utente su instagram

Ma la gente ha sottolineato che l’emoji viene fuori quando cerchi sia pregare che per dare il cinque, suggerendo che può effettivamente essere usato per entrambi.

Tuttavia in Cina ha un significato completamente diverso , il che significa che inviarlo per congratularsi con qualcuno potrebbe farti finire nei guai seri.

È usato come emoji per il “sesso”, quindi inviarlo alla persona sbagliata potrebbe essere molto, molto imbarazzante.

Condividi questa curiosità con i tuoi amici!