LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER L’ACCONCIATURA GIUSTA

Per risolvere i dubbi dell’acconciatura giusta esistono diverse applicazioni che arrivano in soccorso della donna indecisa, quella che non ha proprio idea di quale look sfoggiare e di quale sia alla moda.

Di seguito ecco alcune applicazioni che possono ritornare molto utili per risolvere il problema: siete pronte a tuffarvi nel mondo delle app tutte dedicate alla bellezza dei nostri capelli?

Le app sono sia gratis che a pagamento.

InStyle Hairstyle Try-On

ModiFace

Con questa app possiamo scegliere le tonalità del colore dei capelli, come funziona? Carichiamo la nostra foto o la scattiamo sul momento e poi applichiamo i vari colori, in questo modo potremmo mostrare al parrucchiere la tonalità che desideriamo.

Costo: gratis

Hairstyle Pro

Con questa app possiamo vedere come staremmo con una nuova pettinatura e mostrarla al parrucchiere prima di scegliere quella definitiva. Sono comprese 15 pettinature da provare ed è possibile acquistare pacchetti con oltre 300 acconciature.

Costo: gratis


InStyle Hairstyle Try-On

Con questa applicazione potremmo avere un’assaggio di come staremo con una nuova acconciatura, ne sono disponibilità più di 250 da applicare alla foto a seconda della forma del visto.

Costo: gratis

Hairstyle Wizard

Possiamo scattare o caricare una foto per vedere come staremmo con le acconciature dei Vip e delle celebrità; inoltre, compilando un questionario, basato su domande e stati d’animo, si può ottenere il taglio di capelli consigliato in quel momento.

Costo: gratis

Hair at Home

Questa applicazione è un po’ costosa ma è l’ideale per chi ha bisogno di uno styling per i propri capelli, è stata premiata dal  parrucchiere Anita Cox McMillan e mostra come creare vari stili di capelli a casa, da un colpo semplice alla extension fatte in casa.

Costo: 5,99 euro

FONTE