Daniele Bossari confide un particolare su Filippa Lagerback chiacchierando con Raffaello Tonon ha una confessione che tutti ignoravano.
La coppia Daniele/Filippa piace molto ai telespettatori e in effetti sono bellissimi, in queste ultime ore il conduttore di Mistero ha raccontato a Tonon come è avvenuto l'incontro tra lui e la donna che gli ha rubato il cuore. Tutto è avvenuto grazie al famoso spot della peroni del 1994, quando la modella svedese interpretava il ruolo della ‘Bionda’ birra italiana. Daniele ha raccontato che da quel momento in poi ha fatto di tutto per averla ospite nei suoi programmi e stabilire un contatto. Poi finalmente il desiderio si è avverato e, in una delle occasioni televisive condivise, i due si piacquero e iniziarono una frequentazione. "Io - ha raccontato il concorrente del Gf - mi "Nel momento in cui avevo avuto possibilità di fare programmi - prosegue il racconto - in cui intervistavo persone, ho fatto in modo di intervistarla più e più volte, finché c'è stata l'occasione di un programma che faceva lei su Italia1. Io sono andato sul set, ma lei non mi aveva cagato di striscio, ma io ho insistito con grande tenacia e allora sono riuscito a conquistarla. Lei è venuta a vivere a Milano, lasciando un'altra situazione, e la cosa oggi è abbastanza longeva. Oggi siamo tranquilli".
L'unione è molto solida tra i due, lei sta facendo un gran tifo sui social per il suo uomo e cerca di sostenerlo in ogni modo.
Guardate il video condiviso dal Gf Vip su Facebook
fonte: caffeinamagazine
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…