Le infermiere sostenevano che cadeva da sola dalla sedia a rotelle – Tuttavia le telecamere rivelarono qualcosa di orribile

Ci piace pensare che quando siamo troppo vecchi per fare le cose per noi stessi e ci affidiamo alla buona volontà degli altri, ci prendiamo cura di noi con l’aiuto del prossimo.

Per la maggior parte delle persone anziane, esse sono circondate da persone care, o per lo meno assistite da persone il cui compito consiste nell’essere essere gentile e compassionevole.

Sfortunatamente, ci sono persone nel mondo che prontamente trascureranno e talvolta abuseranno di coloro che non sono in grado di difendersi.

Minnie Graham ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in una casa di riposo a Garland, in Texas. Quando iniziò ad accumulare lividi e occhi neri, la sua famiglia divenne sospettosa. Gli infermieri dell’ospedale raccontarono ai suoi cari che lei era caduta dalla sedia a rotelle … ma sapevano che era meglio sospettare su tali parole!

Notizie su YouTube / FOX 4 – Dallas-Fort Worth

La nonna di 98 anni, ha detto alla sua famiglia che il personale dell’ospedale Garland la maltrattava. Ha accusato un lavoratore di essere particolarmente crudele.

Quando la sua famiglia ha posto la domanda agli addetti dell’ospedale incaricati di prendersi cura di Minnie, hanno negato le sue affermazioni. Invece dissero che aveva subito una violenta caduta dalla sua sedia a rotelle, da qui l’improvvisa comparsa di lividi.

Notizie su YouTube / FOX 4 – Dallas-Fort Worth

Fortunatamente, la famiglia di Minnie non si lasciò abbindolare da tali falsità. Sospettavano il gioco scorretto, e così si sono presi la responsabilità di indagare ulteriormente.

Presero un nuovo orologio nella stanza di Minnie, uno equipaggiato con una telecamera segreta, e iniziarono a registrare le faccende quotidiane. Hanno aspettato, hanno registrato e hanno guardato. Ciò che hanno visto li ha inorriditi.

Risultò che Minnie era davvero tormentata e maltrattata, e certamente non era in un modo che poteva essere trascurato. Una badante imprecò e ridicolizzò Minnie, mentre spruzzava acqua sul suo viso e costringeva un panno nella sua bocca che era stato appena usato per pulire il suo corpo.

Fortunatamente, per iniziativa e determinazione, la famiglia di Minnie fu in grado di scoprire l’orrida verità prima della sua morte.

Guarda il video qui sotto per la storia completa:

Va da sé che assolutamente NESSUNO merita questo tipo di trattamento, in particolare non qualcuno così debole e vulnerabile come Minnie. In che tipo di mondo viviamo dove non è nemmeno sicuro lasciare in pace i vostri cari anziani? Se non altro, questa storia dovrebbe insegnarci a rimanere sempre vigili ea fidarsi del proprio istinto.

Se pensi che le persone anziane meritino tutto il rispetto e la cura del mondo, condividi questo articolo su Facebook.