DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Le incredibili case a basso costo da posizionare dove vuoi, guarda com'è dentro

Cosa ci sarebbe di più bello del non pagare l'affitto, tasse varie di proprietà sulla casa, svegliarsi la mattina sentendo il cinguettio degli uccelli e vivere liberamente dove si vuole.

Il sogno di una casa propria è condiviso da molti ma spesso rimane fuori portata a causa degli insostenibili costi immobiliari, per questo motivo ultimamente stanno diventando sempre più popolari le "mini case", questo dimostra che ognuno può avere la propria casa, la propria fetta di paradiso con una piccola cifra e un piccolo pezzo di terreno.

990e2828e6edb898ec2f6d517e94c669

Pubblicità

E' questo l'obiettivo del fornitore Arched Cabins, piccole e accoglienti di abitazioni che questa ditta produce sono disponibili in 17 diverse dimensioni, la più piccola di appena 6 metri quadri e la più grande di 90 mq. Ognuno può usarle come desidera, garage, ripostiglio, sauna, casa sull'albero o addirittura una bella casa arredata.

La planimetria si può progettare come più ci piace, il produttore è orgoglioso di garantire a tutti i clienti la possibilità di ottenere quello che sta cercando.

Arched-Cabins

GUARDA IL VIDEO PER SAPERNE DI PIU'

fonte

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram