DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Le imperfezioni del tuo viso dicono tanto sulla tua salute

Sulla base degli studi di esperti nei campi della medicina tradizionale, si è scoperto che la pelle del tuo viso può dire molto sulla tua salute generale e stile di vita.

Sfortunatamente, è qualcosa che ignorano molte persone, questa è un'informazione importante che deve essere condivisa.

Vuoi sempre rimanere aggiornato sulla tua salute e sulla tua forma fisica. Vuoi sempre assicurarti di rimanere sano e in forma. Non sarai in grado di farlo se ignorerai potenziali problemi che potresti incontrare a livello fisico.

Pubblicità

Vuoi sempre essere consapevole di ciò che accade dentro il tuo corpo. Tratta il tuo corpo come un tempio. Rispettalo. Prenditene cura. 

1. FACCIA SOTTILE

Quando hai una faccia molto magra e scarna, ciò potrebbe indicare malnutrizione. Sì, è bello restare magri e in forma, tuttavia c'è un limite che non si dovrebbe mai superare. Non puoi privarti dei nutrienti necessari che ti danno una vita più piena e più sana.

Se ti stai esercitando troppo, è difficile per la tua pelle ed il tuo viso ottenere l'ossigeno di cui ha bisogno per rimanere in salute. Questo è più evidente nel modo in cui i tuoi zigomi stanno per sporgere. Quindi vai avanti e mantieni il tuo stile di vita sano esercitandoti regolarmente, ma assicurati di mangiare abbastanza per sostenere la tua attività fisica.

2. Viso gonfio

Se ti accorgi che il tuo viso si sta gonfiando, potrebbe significare che stai mangiando troppo cibo e che non fai abbastanza esercizio fisico. Ricorda che il cibo dovrebbe essere visto come un carburante per la vita di tutti i giorni.

Dovresti mangiare sempre la giusta dose di cui hai bisogno per sostenere il tuo stile di vita. Inoltre, cerca di limitare il consumo di alcol puro. Una faccia gonfia è anche un segno di un aumento dei livelli di stress nella tua vita.

Prova a correggere la tua data, fai più esercizio fisico e limita il consumo di alcol per avere un aspetto più sano, più levigato, più giovane e più vivace.

3. RUGHE

Le rughe sono un aspetto naturale dell'invecchiamento. Tuttavia, se credi di avere troppe rughe anche in giovane età, allora non è una buona cosa e dovresti effettuare analisi del sangue per monitorare il tuo stato di salute.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram