Le foto di una donna 61enne in costume fanno il giro del mondo – guarda la sua bellezza appena si gira

Il lavoro da modella per costumi da bagno viene di solito fatto da donne molto giovani e belle. Ma come vedrai in queste fantastiche foto, non è sempre necessario essere giovani per essere belle.

Ciò che queste foto dimostrano contro ogni previsione è che non è necessario essere giovani per sfilare in costume da bagno in modo elegante e sensuale. Yazemeenah Rossi ne è un esempio.

Una donna giovane dentro e bella fuori

Le foto sono fatte tramite una collaborazione tra il negozio online The Dreslyn e la casa di lingerie Land of Women. Brooke Taylor Corcia , fondatore di The Dreslyn, voleva dimostrare che la pubblicità per i costumi da bagno non deve essere sessista e che le donne anziane hanno lo stesso diritto di mostrarsi con i loro costumi da bagno.

Secondo The Huffington Post , Rossi è stata scelta per motivi specifici:

Questa è una donna che irradia salute e vitalità“, ha affermato Corcia. “Ha fiducia in se stessa, è un’artista visiva e si prende cura di se stessa. 

Questa linea di abbigliamento parla di una persona che ha vissuto bene, ha viaggiato molto e irradia intelligenza e fiducia. E lasciamo che la bellezza travolga gli spettatori con queste foto “.

Guardando queste foto, è difficile credere che la modella in queste foto abbia 61 anni.

© THE DRESLYN / LAND OF WOMEN

Rossi dimostra che non devi essere giovane per essere una modella.

© THE DRESLYN / LAND OF WOMEN

Che ci crediate o no, Yazemeenah Rossi ha 61 anni.

© THE DRESLYN / LAND OF WOMEN

È nata in Francia nel 1955 ed è cresciuta sull’isola della Corsica.

© THE DRESLYN / LAND OF WOMEN
Visualizza questo post su Instagram

Y by Y @lenarcisseblanc White Silk lingerie @laperlalingerie A short but wonderful stay in Paris at the Boutique Hotel & Spa Le Narcisse Blanc ideally situated a two steps of the Eiffel Tower, the Invalides, St Dominique street, peaceful sanctuary in the heart of the city of lights. I present you here a series of pictures, taken with my iPhone only, reflecting my perception of the place… my small point and shoot decided all the sudden to over expose all the pictures …I saw in this the sign of the Soul of the Narcisse blanc flying around to inspire me …so I created at my custom in a instantaneous way to adapt to the randomn circumstances. In fact I love this random process that obliges to create in the moment with what is there … cloudy day … In this Hotel all is elegance, charm, subtleties, refinement in the interior design as well in the kitchen by the chef Bruno Aubin at the restaurant “Cleo”…Cleo de Merode who inspired the place, a muse, artist who inspired famous artists of her era . Some days before going to visit my family in Corsica, during my short stay in Paris, my friends Patricia & Regine invited me upon my arrival at an event in the famous La Perla lingerie boutique where I met the director with the project to eventually do a collaboration in the future… I didn’t know then that the Universe, which unfolds always things perfectly, will give me the opportunity to do this double collaboration very soon. I got the news from the hotel at Figari airport just before boarding, I contacted immediately La Perla who sent me the same evening this magnificent White Silk embroidered lingerie which made me feel like a flower, expressing subtilely le soul of the place. It is fantastic how all got aligned in an instant! I am very thankful to all the team of the Hotel, the restaurant and the spa. I greatly appreciate your diligent, discrete presence and your kindness. I found at the Narcisse Blanc the same warm and discrete ambiance as at the Hotel Maison Favart which kindly host me in the past.The discret charm of luxury hotels without ostentation is a quality that I greatly appreciate.

Un post condiviso da @ yazemeenah in data:

È una modella, artista e fotografa di autoritratti e vive a Malibu, in California.

© THE DRESLYN / LAND OF WOMEN

Le immagini fanno parte di una campagna con The Dreslyn e la casa di lingerie Land of Women.

© THE DRESLYN / LAND OF WOMEN

Il fondatore di Dreslyn ha affermato che il motivo alla base della collezione è stato quello di trovare un modo alternativo per pubblicizzare i costumi da bagno, un modo completamente in contrasto con la natura sessuale tradizionale della maggior parte della pubblicità.

© THE DRESLYN / LAND OF WOMEN

Perché è stata scelta Rossi, il fondatore del negozio The Dreslyn ha dichiarato: “Questa è una donna che irradia salute e vitalità. Ha fiducia in se stessa, è un’artista visiva e si prende cura di se stessa. “

© THE DRESLYN / LAND OF WOMEN

Il segreto dietro la sua bellezza? “Non c’è alcun segreto“, dice Rossi. “Tutto quello che ho fatto è mangiare cibi biologici “.

Rossi ha aggiunto: “Uso l’olio sulla mia pelle. Uso l’olio di colza per i capelli. Una volta alla settimana, mi pulisco la pelle con olio d’oliva e zucchero, mangio un avocado ogni giorno e mangio solo carne e pesce biologici. ”

Un’iniziativa molto preziosa e coraggiosa da parte di aziende che osano andare controcorrente. Queste immagini di Rossi non sono semplicemente sbalorditive?

Non c’è età per la bellezza, per favore condividi queste belle foto su Facebook se sei d’accordo con quanto detto!