Le fossette di Venere: segno di buona o cattiva salute?

Ci sono persone che hanno due piccole fossette nella parte bassa della schiena chiamate fossette di Venere, un segno di buona o cattiva salute ?

È qualcosa di più comune di quanto tu potessi immaginare può apparire nei corpi di uomini e donne. È un segno di qualcosa di buono o cattivo sulla nostra salute? In questo articolo chiariremo questa domanda. Continua a leggere!

“Buchi Venere” chiamati “buchi Apollo” (uomini) si trovano nella parte posteriore, all’altezza delle lacune che collegano il bacino. Più precisamente essi appaiono al di sopra della zona dei glutei, su entrambi i lati della colonna vertebrale.

Qual è la ragione per l’aspetto di queste cavità?


Dal punto di vista fisiologico queste piccole “valli” o “cavità” si trovano in una zona del corpo dove non vi sono muscoli e qualsiasi sforzo per riempirli sarà inutile. Quindi, se li hai, non preoccuparti: al contrario: sono il feticcio per molti uomini e per loro contano come un punto molto attraente del tuo corpo. Hai notato quanto sei fortunata?

Come spiegano gli specialisti, si tratta di una questione puramente genetica. Non dipende dalla nostra volontà di averli o di smettere di averli. D’altra parte, ci sono persone che hanno già una “predisposizione genetica” per svilupparle. In alcuni casi, dopo un processo di riduzione del peso e bruciare i grassi, questi fori iniziano a mostrare.

Andiamo alla domanda di fondo: avere questi buchi implica qualcosa di buono o cattivo? Si dice che questi orifizi siano il segno di persone con una buona circolazione sanguigna e un corpo sano. E qualcosa che molti vorranno sapere … la circolazione è una condizione necessaria per raggiungere l’orgasmo … in altre parole: queste persone saranno più efficienti nell’arte dell’amore.

Hai notato se hai buchi di Venere nella schiena?