DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 3, 2020

Redazione DonnaWeb

Le due gattine randagie sono inseparabili, la donna quindi decide di adottarli entrambi

Vicky Arias stava prendendo l'importante decisione di adottare un gatto. Aveva da poco trovato il ragazzo perfetto, ma le mancava qualcosa in casa. Così decise di andare al rifugio di animali più vicino e di prendere un gatto.

Il suo interesse era su una piccola gattina chiamata Naomi, dal pelo unico, con dei colori che vanno dal nero, al bianco e all'arancione. Naomi venne trovata nelle strade della California, e poi portata in un rifugio per animali a Los Angeles.

Oltre ad essere in buona salute al tempo del ritrovamento, Naomi aveva un piccolo difetto, era un po' troppo vivace.

Visualizza questo post su Instagram

Okay so this one we debated a lot but it’s official, Noomi is a #hufflepuff or as we put it a #snugglepuff !! #harrypotter #bookshelf #bookkitty #kitten #calico #instakitty #kittensofinstagram #hufflepuffpride #doesntmeansheisntalsoarascal

Un post condiviso da Naomi And Sushi (@naomiandsushi) in data:

Pubblicità

Aveva un comportamento leggermente fuori dagli schemi rispetto al solito gatto, così lo staff del rifugio decise che aveva bisogno di un gatto più responsabile che l'avrebbe educata in termini di comportamento.

Improvvisamente Naomi trovò letteralmente la sua anima gemella, Sushi

Visualizza questo post su Instagram

It’s official Sushi is a #gryffindor maybe she can be #PurryPawter / #harrypotter for Halloween this year! #books #kittens #gryffindorpride #jkrowling #jkmeowling #blackandwhitecat #domesticshorthair

Un post condiviso da Naomi And Sushi (@naomiandsushi) in data:

Quando Naomi aveva un comportamento estremamente selvaggio, Sushi al contrario era gentile, calma e tenera. “Ho capito subito che insieme sarebbero state una coppia fantastica. Sushi ha saputo calmare anche i gattini più selvaggi con la sua natura gentile e giocosa ”, afferma lo staff del rifugio a Love Meow .

Il duo ha iniziato a giocare e man mano diventare inseparabili. 

Vicky Arias si presentò al rifugio per adottare solo un gatto. Aveva visto una foto di Naomi sul servizio di immagini di Instagram e ha chiesto come poteva adottarla.

Arrivata sul posto Vicky si rende conto di un particolare, Naomi aveva un legame unico con Sushi.

Visualizza questo post su Instagram

Out of town this weekend and missing our girls sooooo much ?❤️ #sleepykitties #catnap

Un post condiviso da Naomi And Sushi (@naomiandsushi) in data:

"È stato allora che ho capito che faceva Naomi parte di una coppia, e per me è stata un'ottima scelta", afferma Vicky.

Le gattine ad oggi sono felici nella loro nuova casa offerta da Vicky, con Sushi che fa da maestra per Naomi che impara le sue "lezioni". Naomi la guarda e la segue.

"Sushi ha assunto il ruolo di sorella maggiore e insegna a Naomi a non mordere e graffiare troppo", dice Vicky.

Guarda qui il video di queste bellissime fanciulle

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram