DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Le donne si avvicinano nelle tombe - Ma non sapevano che una telecamera stava riprendendo il loro orribile gesto che ti lascerà senza parole

Un cimitero è un posto sacro, dove le persone dovrebbero essere libere di provare ogni tipo di emozione e rendere omaggio a coloro che non sono più tra noi. È generalmente considerato un luogo sicuro, in cui nessuno può farci del male.

Questo è ciò che rende il seguente filmato così terribilmente sconvolgente.

La telecamere, riprende due donne che possono essere viste mentre camminano verso una lapide mentre pensano che nessuno le stia guardando.

Non è raro che i parenti lascino fiori o altri oggetti dopo aver visitato una tomba. Riesci ad immaginare, come puoi sentirti, quando pensi di tornare il giorno successivo e scoprire che le cose che avevi messo mancano del tutto!

Uno di questi incidenti è stato catturato dalla telecamera in un cimitero di New London, Ohio, due anni fa. Una donna notò che il vaso di fiori che aveva regalato a suo padre la festa del papà nel 1977 era sparito. Il piatto stesso non era costoso o eccessivamente significativo, ma aveva un grande valore affettivo.

La donna non sapeva come ritrovarlo, quindi si rivolse alla polizia. Con l'aiuto di una telecamera di sorveglianza, hanno avuto la fortuna di risolvere il mistero. Il filmato della telecamera raffigurava una macchina nera che posteggiò al cimitero. Due donne poi escono, vanno dritte verso una lapide e cercano di derubare ciò che trovano.

Le donne, entrambe sulla sessantina, sarebbero state successivamente identificate e accusate di furto. La cosa più incredibile di tutto questo? Una delle donne era una funzionaria eletta all'interno del comune.

Guarda il filmato qui sotto:

Se ritieni che ciò sia spregevole, condividi questo articolo su Facebook.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram