DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Le donne dovrebbero evitare di fare queste cose alle loro parti intime

Questi suggerimenti sono molto importanti per voi, ricordate (e capite) - il modo migliore e unico per prevenire i batteri è prendersi cura della propria area intima. Oggi ci sono diversi prodotti sul mercato che possono migliorare la salute e prevenirne il cattivo odore. Ma, sfortunatamente, alcuni di loro sono carichi di sostanze chimiche dannose.

  1. combinazioni

È molto semplice - sedetevi su una sedia mentre fumate una tazza di tè. Il tè dovrebbe essere una combinazione di erbe e assenzio. Questo è un metodo cinese, che consente al vapore di entrare nel corpo e pulire l'area intima e l'utero.

A beautiful young woman taking a bubble bath

  1. Sciacquare bene

Secondo gli esperti, non dovresti usare gel e altri prodotti commerciali, perché questi prodotti possono causare infezioni nelle parti intime che possono portare alla sterilità. Questi prodotti sono anche collegati ad altri problemi di salute. Gli esperti dicono che dovresti pulire la superficie dell'area intima e il gioco è fatto! E, ricorda queste 2 cose: pulisci sempre da davanti a dietro mentre usi la carta igienica; pulire l'area intima con acqua calda, senza gel o altri prodotti.

  1. Saponi profumati

Possiamo facilmente dire che i saponi profumati sono la ragione numero uno causa di irritazione nell'area genitale nelle donne e nelle adolescenti. Come funziona - beh, i saponi sono fatti per rompere la patina protettiva che protegge la pelle. Questo può causare secchezza della pelle e può irritarla.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram