Le dissero che aveva il “corpo perfetto”, ma la foto che rivelò scioccò il mondo intero

Sei grassa, sei brutta e disgustosa” – Taryn Brumfitt ha detto a se stessa ogni mattina mentre si guardava allo specchio.

Era una madre e sentì gli effetti post parto sul suo corpo. Ma era stata autocosciente del suo corpo da molto tempo, da quando era in realtà una bambina.

Ma la sua consapevolezza di sé peggiorò quando divenne madre.

Dopo aver avuto figli, ho iniziato a odiare il mio corpo“, continua Brumfitt. “Volevo fare un’Addominoplastica e protesi mammarie.”

Ma quando Taryn guardò sua figlia, si rese conto che stava facendo dei grossi errori, quindi cancellò gli appuntamenti con la clinica. Quindi … ha iniziato ad allenarsi per partecipare a una competizione di bodybuilding.

Mi sono allenata diverse ore ogni giorno e ho fissato delle regole rigide per quello che mangiavo. Ho perso molto peso e ho avuto un vero “fisico perfetto” – il tipo di corpo che molte donne cercano. “

Ma anche quando Taryn ha posato per 1.000 persone, ha realizzato che non era ancora felice.

“Non ne valeva la pena. Non ho vissuto una vita equilibrata, ho fatto numerosi sacrifici per piacere agli altri e non a me stessa. “

Dopo la gara i chili iniziarono a tornare. Ma alla fine non importava. Dopo la competizione, Taryn ha iniziato a capire che poteva amare il suo corpo indipendentemente dagli allentamenti. Dopo aver sentito tutte le sue amiche lamentarsi del proprio corpo, Taryn ha pubblicato un’altra immagine “prima e dopo”. Le foto precedenti del suo corpo durante la competizione, mentre il dopo mostra il suo vero corpo.

Questa immagine è diventata virale. 3,2 milioni di persone avevano visto l’immagine in un solo giorno. Ha scatenato un dibattito in tutto il mondo su come guardiamo i nostri corpi.

Taryn ha ricevuto migliaia di e-mail con storie strazianti e ha deciso di fare qualcosa al riguardo, il che ha portato alla stesura del suo libro Embrace, che parla della sua vita in lotta con il suo aspetto fisico a 360 gradi. 

La storia di Taryn sull’imparare ad apprezzare il corpo di qualcuno per quello che può fare e non solo per il suo aspetto è così stimolante! È un contrattacco diretto sull’industria spietata della bellezza.

Aiutaci a condividere questo articolo per rendere omaggio a Taryn e aiutare gli altri a capire che i loro corpi sono belli come sono.