I matrimoni in programma per questo nuovo anno parlano chiaro: il 2021 è l’anno della rivincita dei matrimoni, l'anno durante il quale si celebreranno anche le nozze che, per causa del Covid, non non sono state celebrate nel 2020 appena finito.
Tra i presto sposi troviamo Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, Lily Collins ed il regista Charlie McDowell, Lana Del Rey e il fidanzato conosciuto online, Matthew Perry, il Chandler di «Friends», Gwen Stefani e Blake Sheltone, ancora, Lady Amelia Spencer. Tutti previsti per quest'anno.
Tra coloro che hanno dovuto annullare le nozze ci sono Jennifer Lopez e Alex Rodriguez che hanno rinviato il matrimonio per, ben due volte. Sono fidanzati da oltre un anno ed avevano programmato il matrimonio a giugno in Italia ma l’emergenza sanitaria ha mandato tutto a monte.
Katy Perry e Orlando Bloom, avrebbero dovuto sposarsi la scorsa estate in Giappone, ma a causa dell’epidemia è stato tutto rinviato. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rinviato le nozze ben due volte. Rinvii dolorosi ma necessari, che hanno però in alcuni casi rafforzato la convizione. Confidiamo nel 2021 per vedere i fiori d'arancio, per lanciare il riso, per acchiappare il bouchet della sposa.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…