DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 4, 2021

Redazione DonnaWeb

Le coppie vip che si sposeranno nel 2021

I matrimoni in programma per questo nuovo anno parlano chiaro: il 2021 è l’anno della rivincita dei matrimoni, l'anno durante il quale si celebreranno anche le nozze che, per causa del Covid, non non sono state celebrate nel 2020 appena finito.

Tra i presto sposi troviamo Brooklyn Beckham e Nicola Peltz,  Lily Collins ed il regista Charlie McDowell,   Lana Del Rey e il fidanzato conosciuto online, Matthew Perry, il Chandler di «Friends», Gwen Stefani e Blake Sheltone, ancora, Lady Amelia Spencer. Tutti previsti per quest'anno.

Tra coloro che hanno dovuto annullare le nozze ci sono  Jennifer Lopez e Alex Rodriguez che hanno rinviato il matrimonio  per, ben  due volte. Sono  fidanzati da oltre un anno ed avevano programmato il matrimonio a giugno in Italia ma l’emergenza sanitaria ha mandato tutto a monte. 

Pubblicità

Katy Perry e Orlando Bloom, avrebbero dovuto sposarsi la scorsa estate in Giappone, ma a causa dell’epidemia è stato tutto rinviato.  Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rinviato le nozze   ben due volte. Rinvii dolorosi ma necessari, che hanno però in alcuni casi rafforzato la convizione. Confidiamo nel 2021 per vedere i fiori d'arancio, per lanciare il riso, per acchiappare il bouchet della sposa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram