Per l'infelicità delle coppie felici ( scusate il gioco di parole) arriva una ricerca americana che svela come un matrimonio felice possa comportare nei due coniugi un aumento di peso.
L'indagine è stata condotta dalla Southern Methodist University di Dallas, lo studio ha preso come campione 169 coppie per 4 anni, ha valutato l'insoddisfazione del matrimonio, considerando anche il peso corporeo e l'BMI.
Si è scoperto quindi che in generale nei primi anni di matrimonio si tende ad aumentare di peso, mentre chi vive una relazione più tesa tende a stare molto più attento alla linea.
Le coppie felici, invece, aumentano dello 0,12 l'Indice di Massa Corporea, segno di come forse l'armonia e l'amore nella coppia fanno si che il partner si rilassi concedendo dei peccati di gola in più , tanto è amato lo stesso.
Anche voi avete notato che quando avete dei periodi felice di coppia tendente a prendere qualche chilo in più? Comunque, in qualunque caso pensiamo ne valga la pena: cosa sono un paio di kg in più a confronto della felicità coniugale?
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…